Home » News » Colleferro, ecco chi sono i quattro arrestati per l’omicidio del giovane Willy Monteiro

Colleferro, ecco chi sono i quattro arrestati per l’omicidio del giovane Willy Monteiro

Pubblicato il
Omicidio Willy

Lo hanno massacrato di botte. E calcio dopo calcio, pugno dopo pugno, Willy non ce l’ha fatta. E’ morto così a soli 21 anni. Una vita giovane spezzata in un modo atroce. Willy Monteiro era a Colleferro, nella zona di Largo Oberdan, quando è stato colpito a morte. Una feroce rissa, poi la tragedia e l’inutile corsa in ospedale. Per il 21enne di Paliano, purtroppo, non c’è stato nulla da fare. Sarà ora l’autopsia a fare chiarezza sulla causa precisa della morte. 

Omicidio Colleferro: ecco chi sono i 4 arrestati

Sono Mario Pincarelli di 22 anni, Francesco Belleggia 23 anni, i fratelli Marco e Gabriele Bianchi rispettivamente di 24 e 26 anni i 4 giovani ragazzi arrestati dai Carabinieri di Colleferro perché sarebbero gli autori del violento pestaggio. Per loro l’accusa è di omicidio preterintenzionale in concorso.  I quattro aggressori avrebbero picchiato Willy, che sarebbe intervenuto per difendere un amico e per sedare la rissa, senza alcuna pietà.  Lui, che quell’aggressione voleva terminasse, è invece stato ucciso. Gli autori del pestaggio sarebbero poi fuggiti a bordo di un’auto di grossa cilindrata prima di essere fermati dai Carabinieri in un bar di Artena. 

Lutto cittadino per il 21enne ucciso

E’ tanto lo sgomento e lo sconforto a Paliano, la città in provincia di Frosinone in cui il 21enne di origini capoverdiane viveva. E’ stato proclamato lutto cittadino sia a Paliano che a Colleferro. 

“Sconforto e disperazione. Questo è quello che prova in questo momento la nostra città per la perdita del nostro Willy. Uno splendido ragazzo che si trovava nel posto sbagliato, nel momento sbagliato. Tutta la città di Paliano si stringe intorno alla famiglia e ne condivide l’immenso dolore”– queste le parole del sindaco Domenico Alfieri. 

“Ieri sera abbiamo deposto i fiori sul luogo dove è morto Willy. Qualcuno mi aveva consigliato di non andare per la grande tensione che c’era visto che sono coinvolti giovani Artenesi. Ovviamente sono andato. Le lacrime della sorellina hanno spezzato il cuore di tutti i presenti. Una grande commozione. Una grande tragedia. Una grande ingiustizia. Chi ha commesso tutto questo deve pagare. Chi ha ucciso un innocente non avrà mai pace” – dichiara il sindaco di Artena, Felicetto Angelini. 

Impostazioni privacy