Home » News » Controlli e verifiche a Roma est: chiuso un minimarket, multe per i “furbetti” delle slot machine

Controlli e verifiche a Roma est: chiuso un minimarket, multe per i “furbetti” delle slot machine

Pubblicato il
Polizia e Polizia Locale chiudono attività a Roma Est
Controlli nella zona est della Capitale da parte della Polizia Locale e della Polizia di Stato. Le verifiche, secondo quanto si apprende, hanno portato a diverse sanzioni nei confronti di alcune attività e alla chiusura di un minimarket. 

Controlli della Polizia Locale nel VI Municipio

Ad eseguire i controlli nel VI Municipio gli agenti “Gruppo Torri”. In particolare ieri pomeriggio i caschi bianchi hanno eseguito una serie di verifiche presso attività commerciali e pubblici esercizi nei quadranti Finocchio e Colle Prenestino.  

Finocchio

Nella prima zona le pattuglie hanno apposto i sigilli ad un minimarket per non aver ottemperato ad una determinazione del municipio territorialmente competente, che prevedeva la sospensione dell’attività per mancanza di titoli amministrativi.

Colle Prenestino

Mentre per un’altra attività, a Colle Prenestino,  sono scattate le sanzioni per un ammontare pari a 150 euro, in quanto all’interno sono state trovate in funzione le slot machine al di fuori delle fasce orarie consentite, secondo quanto stabilito da apposita ordinanza sindacale. 

Il bilancio dei controlli

I controlli sono avvenuti in collaborazione con la Polizia di Stato del VI Distretto Casilino. Per ciò che riguarda il servizio svolto la Questura ha reso noto che sono state controllate in tutto inoltre 100 persone e 56 veicoli. Due le sanzioni al Codice della Strada per un valore di 1.888 euro e una denuncia per “porto d’armi o oggetti atti ad offendere” nei confronti di un cittadino marocchino, dato che quest’ultimo infatti aveva tentato di occultare agli agenti un coltello da cucina modificato.
 
 
Impostazioni privacy