Connettiti con noi

Cronaca

Festival di Venezia, due baby attori di Pomezia nel nuovo film con Penelope Cruz

Pubblicato

il

L'Immensità film

L’immensità” è il titolo del nuovo film di Emanuele Crialese con Penelope Cruz e Vincenzo Amato. Nel cast della pellicola in concorso al Festival di Venezia anche due baby attori di Pomezia. 

Leggi anche: Pomezia, doppia medaglia per Diana Bacosi ai Giochi del Mediterraneo (FOTO)

I baby attori di Pomezia al Festival di Venezia

Patrizio Francioni e Luana Giuliani debuttano insieme per la prima volta sul grande schermo. Patrizio vestirà i panni di Gino, mentre Luana interpreterà Adriana, una bambina che si sente maschio e che guarda la sua famiglia in crisi e la sua mamma (Penelope Cruz) ingabbiata dal matrimonio e compressa in un ruolo sociale che la reprime.

Un debutto importante nel mondo del cinema per i due giovani attori di Pomezia, città che ancora una volta si conferma ricca di nuovi talenti. Luana Giuliani, classe 2008, si era già distinta tra i pometini per essersi classificata prima al Trofeo Simoncelli di mini-moto nel 2018, a soli 10 anni.

Il film è attualmente in gara per il Leone d’oro a Venezia 79.

Leggi anche: The Crown 6: ecco chi sono gli attori che interpreteranno William e Kate

Data di uscita e cast completo

Distribuito da Warner Bros. Pictures, con una data di uscita italiana fissata al 15 settembre, L’immenso è il quinto lungometraggio diretto da Emanuele Crialese. Del cast fanno parte Penélope Cruz, Luana Giuliani, Vincenzo Amato, Patrizio Francioni, Maria Chiara Goretti, Penelope Nieto Conti, Alvia Reale, India Santella, Mariangela Granelli e Valentina Cenni.

Solo uno sguardo, stasera la serie tv su Canale 5: cast, trama e quante puntate sono

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy