Home » News » Cronaca » Festival di Venezia, due baby attori di Pomezia nel nuovo film con Penelope Cruz

Festival di Venezia, due baby attori di Pomezia nel nuovo film con Penelope Cruz

Pubblicato il
L'Immensità film

L’immensità” è il titolo del nuovo film di Emanuele Crialese con Penelope Cruz e Vincenzo Amato. Nel cast della pellicola in concorso al Festival di Venezia anche due baby attori di Pomezia. 

Leggi anche: Pomezia, doppia medaglia per Diana Bacosi ai Giochi del Mediterraneo (FOTO)

I baby attori di Pomezia al Festival di Venezia

Patrizio Francioni e Luana Giuliani debuttano insieme per la prima volta sul grande schermo. Patrizio vestirà i panni di Gino, mentre Luana interpreterà Adriana, una bambina che si sente maschio e che guarda la sua famiglia in crisi e la sua mamma (Penelope Cruz) ingabbiata dal matrimonio e compressa in un ruolo sociale che la reprime.

Un debutto importante nel mondo del cinema per i due giovani attori di Pomezia, città che ancora una volta si conferma ricca di nuovi talenti. Luana Giuliani, classe 2008, si era già distinta tra i pometini per essersi classificata prima al Trofeo Simoncelli di mini-moto nel 2018, a soli 10 anni.

Il film è attualmente in gara per il Leone d’oro a Venezia 79.

Leggi anche: The Crown 6: ecco chi sono gli attori che interpreteranno William e Kate

Data di uscita e cast completo

Distribuito da Warner Bros. Pictures, con una data di uscita italiana fissata al 15 settembre, L’immenso è il quinto lungometraggio diretto da Emanuele Crialese. Del cast fanno parte Penélope Cruz, Luana Giuliani, Vincenzo Amato, Patrizio Francioni, Maria Chiara Goretti, Penelope Nieto Conti, Alvia Reale, India Santella, Mariangela Granelli e Valentina Cenni.

Solo uno sguardo, stasera la serie tv su Canale 5: cast, trama e quante puntate sono

Impostazioni privacy