Connettiti con noi

Cronaca

Giallo a Roma. “Venite, sento un cattivo odore”: gli agenti arrivano e trovano un cadavere

Pubblicato

il

Polizia Roma Capitale

I cattivi odori hanno allarmato i vicini, da lì la segnalazione alle forze dell’ordine, poi la macabra scoperta. E’ successo nella tarda mattinata di oggi 10 agosto: gli agenti della Polizia Locale del XI Gruppo Tintoretto, diretti dal Dott. Paolo Bernardi, si sono recati a Circonvallazione Ostiense e hanno trovato un cadavere in un’abitazione. 

Leggi anche: Tragedia sulla Casilina: 11enne falciato da un Suv, è gravissimo

Il ritrovamento del cadavere nella camera da letto

A seguito della segnalazione da parte di un cittadino, che da giorni avvertiva un cattivo odore provenire da un appartamento posto al terzo piano dell’edificio, gli agenti si sono recati presso lo stabile di Circonvallazione Ostiense e da subito si sono accorti del fortissimo odore. Con l’ausilio dei Vigili del Fuoco, sono entrati nell’alloggio e hanno trovato il cadavere di una donna in avanzato stato di decomposizione in camera da letto.

Leggi anche: ‘Dammi i soldi’: minaccia con una siringa una 21enne e la insegue

Indagini in corso

Si tratterebbe della proprietaria dell’appartamento, una donna di 74 anni. Sulle cause della morte si attendono gli esiti degli esami medici. Sono in corso da parte della Polizia Locale ulteriori accertamenti.

Traffico in tilt in via Merulana: “È caduto un grosso albero, abbiamo avuto paura”(FOTO)

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy