Home » News » Cronaca » Ladispoli, 16enne litiga con la madre e scappa di casa: ore di apprensione

Ladispoli, 16enne litiga con la madre e scappa di casa: ore di apprensione

Pubblicato il
Sezze, rissa tra ragazzine 13enni

Ladispoli. Ore infinite, interminabili, dove l’ansia e la paura hanno avuto la meglio. Un minore di 16 anni, dopo aver litigato con la madre, è fuggito di casa, allontanandosi fino a far perdere le proprie tracce. Il fatto è accaduto lo scorso fine settimana, nella rinomata località costiera di Marina di San Nicola.

Ore di apprensione per una madre di Ladispoli

Nel dettaglio, a seguito del litigio, il giovane ragazzo si era allontanato di casa per trascorrere una serata con gli amici. Ma, il mattino successivo, il ragazzo non era nel suo letto. Così, non avendo visto il figlio rientrare a casa e non riuscendo a contattarlo telefonicamente, la madre si è recata presso la Caserma dei Carabinieri in uno stato di forte apprensione e ha sporto denuncia. 

Leggi anche: Ladispoli, trasporto scolastico studenti con disabilità: come fare domanda, info utili

Le ricerche dei Carabinieri

Immediatamente sono scattate le ricerche sulla zona: tutte le pattuglie disponibili, anche provenienti dalle Stazioni Carabinieri limitrofe di Campo di Mare e Passoscuro, si sono poste alla ricerca del giovane, mentre in Caserma altri militari hanno iniziato a contattare telefonicamente tutta la cerchia di amicizie e conoscenze del ragazzo.

Il ritrovamento

I Carabinieri hanno persino distribuito volantini con la sua foto in tutti i lidi del Comune di Ladispoli. Alla fine l’allarme è rientrato nel giro di pochissime ore: uno dei genitori degli amici del ragazzo allontanatosi, ignaro dell’accaduto, ha riferito ai Carabinieri che il giovane si era trattenuto a dormire presso la propria abitazione. Rintracciato, il minore è stato riaffidato alla madre: si è persino scusato con gli operanti per il disturbo arrecato.

Impostazioni privacy