Home » News » Federico Fashion Style, polemica sui prezzi subito dopo l’inaugurazione a Firenze: ‘Sono normali’

Federico Fashion Style, polemica sui prezzi subito dopo l’inaugurazione a Firenze: ‘Sono normali’

Pubblicato il
In & Out di Federico Fashion Style

Come molti dei suoi fan più accaniti sanno già da qualche tempo, Federico Fashion Style ha aperto un nuovo “Salone delle meraviglie”. Dopo quelli di Anzio, Roma, Milano e Napoli, ora l’hair stylist più famoso del piccolo schermo è sbarcato anche in un’altra grande città d’arte: Firenze. Dopo un lungo countdown, con tanto di immagini dei lavori in corso, lo scorso 16 luglio Federico ha inaugurato il suo ultimo negozio lussuoso, dove dominano i colori oro e blu.

Il nuovo salone di Firenze

Certamente si tratta dell’ennesimo traguardo importante per Federico Lauri, il quale nell’ultimo anno è stato grande protagonista in tv tra Ballando con le Stelle su Rai Uno e La pupa e il secchione su Italia Uno. Insomma, una carriera brillante che sembra destinata a durare. In aggiunta, nonostante tutti gli impegni presi un po’ ovunque, è sempre stato presente nei suoi saloni, facendo la spola tra una città a un’altra.

Leggi anche: ‘Rosiconi sfigati’. Multe nel salone di Federico Fashion Style, lui sbotta: ‘Musica a palla? Fake news’

Le polemiche sul listino prezzi

Tuttavia, ora che il nuovo salone ha preso vita, nemmeno il tempo di godersi questo ennesimo successo, che arriva una polemica. Infatti, subito dopo l’inaugurazione a Firenze, sui social si è iniziato a parlare male dei prezzi del nuovo salone di Federico Fashion Style. In molti credono siano estremamente alti ed esagerati rispetto ad altri pur famosi nel settore. 

La risposta di Federico

Per tale ragione, Federico ha voluto intervenire personalmente per rispondere alle accuse e ha anche pubblicato il suo listino su Instagram. In tale occasione, il famoso hair stylist ha detto: 

“Parlate tanto del mio listino prezzi ma sono prezzi normali. Stavamo leggendo quello degli altri e fanno differenze per piega media, lunga, corta… Beh nei miei saloni la piega costa comunque 25 euro se ce l’hai lunghi o corti. Ma non ho capito che fanno: si mettono con il metro? 45 euro corta, 50 lunga costa dalla concorrenza. Poi il balsamo che addirittura si paga 12 euro, da me è compreso! Il taglio quanto costa? In che senso ci sono più tagli? Il taglio è uno solo, si taglia con la forbice!”.

Impostazioni privacy