Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Federico Fashion Style: chi è, età, carriera, ex fidanzata Letizia, figlia, Instagram e ultime news

Federico Fashion Style: chi è, età, carriera, ex fidanzata Letizia, figlia, Instagram e ultime news

Pubblicato il
Federico Fashion Style

Tutto pronto per una nuova puntata di Verissimo il salotto pomeridiano del weekend di Canale 5 con Silvia Toffanin in onda come sempre ogni sabato e domenica dalle ore 16.30. Tra i tanti ospiti del fine settimana ci sarà anche lui, Federico Lauri, meglio noto come Federico Fashion Style, l’hair stylist tra i più famosi della tv. E ancora una volta ha scelto Verissimo per una confessione importantissima: Federico Fashion Style annuncerà a tutti di essere gay facendo coming out.

https://www.instagram.com/p/CkayG5wMIac/?utm_source=ig_web_copy_link

Dagli esordi al debutto di Federico Fashion Style

Ormai è uno dei volti più noti della tv. Hair Stylist originario di Anzio, Federico Lauri è nato il 5 ottobre del 1989 ed è conosciuto per essere il parrucchiere dei vip. Famosi i suoi saloni ad Anzio, Milano e Roma. Federico è anche il protagonista del programma in onda su Real Time “Il Salone delle Meraviglie”, che lo ha lanciato nel panorama dello spettacolo. La sua brillante carriera è partita prestissimo: dopo aver compiuto i 18 anni ha infatti aperto il suo primo salone ad Anzio. Ma Federico Fashion Style, oltre al suo format più noto, è anche autore e protagonista di altri programmi come Beauty Bus, dove accoglie le pazienti nel suo salone mobile. Nell’estate scorsa ha anche lanciato un singolo musicale – diventato poi un tormentone – “Io sono pazzesco”. Nel corso della sua carriera le apparizione in tv non sono mancate: da Ballando con le stelle a Bake off, solo per fare due esempi.

Chi è l’ex moglie Letizia, fine della storia

Federico Lauri si da poco separato dalla compagna di una vita, Letizia Porcu, mamma della figlia Sophie Maelle. La coppia si è fidanzata nel 2013 e dopo 17 anni insieme ha deciso di percorrere strade diverse. La donna è nata nel 1989 ad Anzio ed è anche lei una hair stylist. O meglio, ha sempre lavorato nei saloni del marito. Ma dopo 17 anni insieme Federico Lauri e la sua compagna Letizia, mamma della figlia Sophie, si sono lasciati. E lo hanno annunciato sui social.

Perché è finita la storia tra Letizia Porcu e Federico Fashion Style

“Dopo 17 anni insieme la mia strada e quella di Federico si divide. Rimarrà un rapporto di amicizia e bene per la crescita e la felicità di nostra figlia” – ha scritto ieri sui social Letizia. I due si sono conosciuti quando erano poco più che adolescenti, spesso erano finiti al centro del gossip, ma loro sono sempre andati oltre. Sono diventati genitori della splendida Sophie Maelle e continueranno a volersi bene perché quello che c’è stato tra di loro non si può (e non si deve) cancellare. Non sono chiari i motivi, forse semplicemente era finito l’amore. E ora resta l’affetto. 

Il coming out di Federico Lauri a Verissimo

Come riportato da Fanpage.it Federico Fashion Style ha scelto nuovamente Verissimo per una confessione importante. Sì perché nella puntata di sabato 21 gennaio 2023 l’hair stylist ha fatto coming out dichiarando la sua omosessualità. Nel 2021, lo ricordiamo, a Oggi è un altro giorno si dichiarò invece eterosessuale, mentre in un’intervista a Nuovo nel dicembre scorso dichiarò “di essere una persona libera di amare chi voglio”. Adesso quindi il coming out.

https://www.instagram.com/p/CjTulH2sYt-/?utm_source=ig_web_copy_link

Federico Fashion Style punta tutto Instagram 

Su Instagram Federico, che più di una volta ha rilasciato interviste al nostro giornale, è seguitissimo, vanta oltre 1 milione di followers. Questo è il suo profilo ufficiale: @federico_fashion_style. Nel suo profilo sono presenti tantissimi scatti con i personaggi famosi che animano il suo salone e le puntate della trasmissione. 

https://www.instagram.com/p/CjAR1f-q_pE/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy