Home » Life style » Luca Argentero: chi è, età, carriera, vita privata, Cristina Marino, Instagram, i figli Nina Speranza e Noè Roberto

Luca Argentero: chi è, età, carriera, vita privata, Cristina Marino, Instagram, i figli Nina Speranza e Noè Roberto

Pubblicato il
Luca Argentero

Luca Argentero è certamente uno degli attori italiani più amati ed apprezzati di sempre, soprattutto negli ultimi anni, grazie alle sue partecipazioni in diverse serie televisive. Proprio oggi, poi, siamo ritornati a parlare di lui perché stando ad una rivelazione in esclusiva fatta dal settimanale ”Chi” di Alfonso Signorini, pare che l’attore sia appena diventato anche padre del suo secondo figlio. Secondo le indiscrezioni il piccolo si chiamerebbe Noè Roberto. Ecco allora, qualche informazione su di lui, continuate a leggere!

Luca Argentero a C’è Posta per Te: chi è, età, carriera, chi è la moglie, figli, foto e Instagram

Argentero su Instagram

Luca Argentero: chi è, età, carriera, film 

Luca Argentero è nato a Torino il 12 aprile del 1978 da Guido e Agata, casalinga di origine siciliana. Dopo gli studi superiori, Luca ha lavorato come barman e ha proseguito gli studi: si è laureato nel 2004 in Economia e Commercio all’Università degli Studi di Torino.

La notorietà con il Grande Fratello

Nel 2003 ha raggiunto la notorietà quando ha partecipato alla terza edizione del Grande Fratello. Dopo quest’esperienza, ha collezionato una serie di ospitate in televisione, ha posato per un calendario sexy del mensile Max e ha iniziato a lavorare come modello.

Da ”Carabinieri” a ”Doc nelle tue Mani”

Nel 2005 ha debuttato come attore nella serie ‘Carabinieri’ e nel 2006 sul grande schermo con il film ‘A casa nostra’. Da lì ha collezionato un successo dopo l’altro: recentemente lo abbiamo visto in televisione nei panni del dottor Andrea Fanti nella fiction di successo di Rai 1 “Doc nelle tue Mani”. 

Vita privata: Cristina Marino e i figli

Luca Argentero nel luglio del 2009 si è sposato con l’attrice e doppiatrice Myriam Catania, dopo 5 anni di fidanzamento. La coppia nel 2016 si è separata, e dal 2017 il bel Luca è fidanzato con l’attrice Cristina Marino. I due sono diventati genitori da poco della piccola Nina Speranza e questo che sta per arrivare sarà il loro primo Natale in tre. Come anticipato, poi, è delle ultime ore l’indiscrezione secondo cui sarebbe nato proprio in queste ultime ore il suo secondogenito Noè Roberto; la notizia è stata riportata il 17 febbraio 2023 dal settimana di Signorini ”Chi”.

https://www.instagram.com/p/Cow_q5OsjaZ/?igshid=YmMyMTA2M2Y%3D

Luca Argentero: curiosità, tutto quello che non sai

  • Nel 2013 e nel 2014 ha partecipato, insieme a Gabry Ponte e Sabrina Ferilli, all’edizione seriale di Amici di Maria De Filippi come giurato. 
  • Dal primo trimestre del 2012 è vicepresidente dell’organizzazione onlus 1 Caffè che cerca di riproporre la tradizione del Caffè sospeso a scopo benefico. 
  • Luca Argentero dal 2014 supporta Never Give Up, un’associazione no profit per lo studio e la cura dei disturbi del comportamento alimentare.
  • Nel 2017 con Paolo Tenna ha lanciato MyVisto, una piattaforma web che mette in comunicazione creativi e brand. 

Instagram, dove seguirlo sui social

Luca Argentero è molto seguito sui social: su Instagram con il profilo ufficiale (@lucaargentero) vanta 1,8 mil followers. 

https://www.instagram.com/p/CohiQeujTI9/?next=%2F

Luca Argentero e Cristina Marino aspettano un maschietto: secondo figlio in arrivo

Impostazioni privacy