Home » News » Programmi TV e Spettacolo » A che ora inizia e quando finisce oggi Domenica In? Chi sono gli ospiti di Mara Venier

A che ora inizia e quando finisce oggi Domenica In? Chi sono gli ospiti di Mara Venier

Pubblicato il
Mara Venier alla conduzione di Domenica In

Sarà una puntata in versione ‘ridotta’ quella di oggi di Domenica In. E non certo per i Mondiali in Qatar, che stanno continuando e che presto giungeranno al capolinea. Questa volta il palinsesto della domenica sarà stravolto dal Junior Eurovision Song Contest, che vedrà anche la partecipazione dell’Italia: Mara Venier, quindi, accoglierà ospiti e telespettatori a partire dalle 14, poi dovrà dare la linea a Francesca Fialdini perché su Rai 1 andrà in onda la kermesse musicale.

Tutti gli ospiti di oggi di Mara Venier

Stando alle anticipazioni diffuse dal sito TVBlogo, Mara Venier aprirà la puntata con la famiglia Bocelli. O meglio, in studio arriveranno Andrea, Matteo e Virginia Bocelli, che si racconteranno a cuore aperto e presenteranno il loro ultimo album dal titolo ‘A family Christmas’. In questo album Andrea Bocelli canta insieme a Matteo e alla piccola Virginia. Ma non solo. La famiglia è anche protagonista di un cartone animato dei Simpson, che sarà disponibile in esclusiva su Disney+ dal prossimo 15 dicembre. 

L’intervista a Drusilla Foer (e non solo)

Ma non finisce qui. La puntata, poi, continuerà con un’intervista di Mara Venier a Drusilla Foer, che l’anno scorso abbiamo visto sul palco di Sanremo al fianco di Amadeus. Lei da lunedì 12 dicembre tornerà su Rai 2, a partire dalle 19.50, con il suo ‘Almanacco di Drusilla’. Spazio, infine, alla musica: ci saranno Shel Shapiro e Sal da Vinci, ma Mara Venier accoglierà in studio anche Fabrizio Moro, che ha da poco pubblicato un nuovo singolo dal titolo ‘Senza di te’. Spazio, quindi, a racconti di vita, musica e leggerezza. Alle 15.30, poi, Mara Venier dovrà dare la linea all’Eurovision Junior, mentre sulla rete ‘rivale’ Maria De Filippi con il suo ‘Amici’ proseguirà fino alle 16, poi passerà la parola a Verissimo con Silvia Toffanin pronta ad accogliere in studio, dopo la puntata di ieri, nuovi ospiti. Per nuove emozioni. 

Domenica In, anticipazioni 11 dicembre 2022: chi sono gli ospiti di oggi di Mara Venier

Impostazioni privacy