Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Amici 22, cosa è successo a Capodanno con la noce moscata e perché Tommy è stato eliminato: cosa vedremo domenica 15 gennaio

Amici 22, cosa è successo a Capodanno con la noce moscata e perché Tommy è stato eliminato: cosa vedremo domenica 15 gennaio

Pubblicato il
Uomini e Donne oggi 25 aprile va in onda?

Domenica 15 gennaio andrà in onda la seconda puntata di questo 2023 del talent show condotto da Maria De Filippi, Amici. La registrazione si è svolta ieri, 11 gennaio. Tra le anticipazioni ci sarebbe anche qualcosa che è successo la notte di Capodanno. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

Sette allievi hanno commesso qualcosa di grave a Capodanno

Sette allievi della scuola di Amici nella notte dell’ultimo dell’anno, hanno commesso fatti gravi. Mancano in apertura di puntata Wax, Tommy Dali Maddalena, NDG, Samu e Valeria nei confronti dei quali sono stati presi provvedimenti disciplinari e viene specificato: “I ragazzi sono stati poi fatti entrare e sedere su degli sgabelli rossi. Nessuno ha detto cosa sia accaduto, ma a quanto pare si trattava di qualcosa di grave che è successo durante la notte di capodanno e che la produzione ha appreso solo lo scorso 6 gennaio, quindi post registrazione del 4 gennaio”.

Il rimprovero di Maria De Filippi

A rendere tutto ancora più misterioso il chiarimento della conduttrice che ha specificato che ai professori è stato dato in visione un video che non verrà trasmesso per rispetto del pubblico e degli allievi. La curiosità cresce soprattutto in relazione alla notizia che nella malefatta anche la ‘nove moscata’ avrebbe avuto un ruolo. Ma di cosa si tratta?

Sembrerebbe che i ragazzi puniti abbiano utilizzato la noce moscata come allucinogeno. Gli allievi in questione l’avrebbero sniffata e poi si sarebbero sentiti male. Tutto questo mentre Rudy Zerbi eliminato Tommy Dali e Lorella Cuccarini, invece, ha messo in sfida  Valeria contro Cricca, eliminato la settimana scorsa che ha vinto ed è rientrato nella scuola. Valeria, invece, è stata eliminata.  La produzione ha spiegato che Cricca è stato riammesso dopo che si è scoperto quanto accaduto lo scorso 31 dicembre. Tutto questo e tanto altro nella puntata che andrà in onda domenica prossima su Canale 5.

Amici 22, anticipazioni registrazione 11 gennaio 2023: ospiti, sfide, serale ed eliminati di domenica 15 gennaio

Impostazioni privacy