Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Antonella Perini, chi è la nuova dama di Uomini e Donne: età, lavoro, Instagram, Armando

Antonella Perini, chi è la nuova dama di Uomini e Donne: età, lavoro, Instagram, Armando

Pubblicato il
Antonella Perini

Uomini e Donne. Al centro dello studio televisivo di Canale 5, che ospita il salotto di Maria De Filippi, il più apprezzato del pomeriggio settimanale, in onda tutti i giorni a partire dalle 14.45, c’è una nuova dama. Nuova sì, ma una vecchia conoscenza a dire il vero. Antonella Perini è scesa con l’intenzione di conoscere nuovi uomini. E lì ha incontrato Armando Incarnato, che nel frattempo sta chiudendo la sua storia con Cristina, con la quale ha avuto da dire proprio in questa ultima puntata. Cristina ci è rimasta male, ma oggi è ritornata ad attaccarlo. Intanto, però, Armando sta continuando la sua conoscenza con Antonella Perini. Ma chi è? e perché non è un volto nuovo nel programma di Uomini e Donne?

Cristina di Uomini e Donne: chi è, età, che lavoro fa, vita privata, Instagram, Armando

Antonella Perini, la nuova fiamma di Armando

Chi la nuova corteggiatrice di Uomini e Donne

Il suo volto è noto al pubblico televisivo di Maria De Filippi, perché in precedenza era stata nel programma: era già apparsa nel dating show ben 15 anni fa, precisamente durante l’edizione 2006/2007. All’epoca era Tronista, insieme ad Susan Elmi. Antonella Perini è nata il 2 gennaio, nella città di Udine, ed è del segno zodiacale del Capricorno. Nella sua ultima uscita è stata molto bene con Armando: i due sono usciti per mangiare insieme e si sono divertiti molto. Chissà come proseguirà la loro conoscenza. Per il momento, però, le cose sembrano procedere per il meglio.

La conoscenza con Alessandro 

Alessandro, uno dei cavalieri più discussi del parterre, ha lasciato il suo numero ad Antonella. Lui vorrebbe conoscerla, frequentarla meglio. Eppure tra i due le cose non sembrano andare per il verso giusto. 

La frequentazione con Luca 

Antonella ora sta conoscendo meglio Luca, un nuovo cavaliere del parterre maschile. I due sono usciti più volte insieme, la complicità non manca. “Lei dentro è come una bambina, bisogna conoscerla meglio, farle tirare fuori quel lato lì. E ora il rapporto è un po’ oltre”  – ha detto Luca. Nascerà una nuova coppia? 

Impostazioni privacy