Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Ballando con le Stelle, anticipazioni 19 novembre 2022: coppie in gara, eliminati, ospiti, Ricchi e Poveri come ballerini per una notte

Ballando con le Stelle, anticipazioni 19 novembre 2022: coppie in gara, eliminati, ospiti, Ricchi e Poveri come ballerini per una notte

Pubblicato il
Milly Carlucci che presenta Ballando con le Stelle

Non esiste sabato su Rai 1 senza Ballando con le Stelle, lo show che vede alla conduzione Milly Carlucci e che da anni, ormai, appassiona migliaia e migliaia di telespettatori. Protagonisti volti noti del mondo dello spettacolo, che hanno deciso di mettersi in gioco, di studiare e di scendere in pista improvvisandosi ballerini, al fianco di professionisti che fanno quello di mestiere. Dopo l’eliminazione discussa di Mughini e l’addio di Dario Cassini, questa sera cosa succederà? Chi riuscirà a convincere la temuta giuria? 

https://www.instagram.com/p/Ck4WpPeKy1A/?utm_source=ig_web_copy_link

Chi sono le coppie in gara di Ballando con le Stelle 

Ecco quali sono le coppie ancora in gara e chi si esibirà stasera:

  • Iva Zanicchi e Samuel Peron
  • Rosanna Banfi e Simone Casula
  • Ema Stokholma e Angelo Madonia
  • Gabriel Garko e Giada Lini
  • Alex Di Giorgio e Moreno Porcu
  • Lorenzo Biagiarelli e Anastasia Kuzmina
  • Alessandro Egger e Tove Villfor.

Le coppie eliminate, cioè quelle composte da Marta Flavi- Simone Arena, Giampiero Mughini-Veera Kinnunen, Paola Barale-Roly Maden, Luisella Costamagna- Pasquale La Rocca, Dario Cassini-Lucrezia Lando avranno la possibilità di rientrare in gara grazie al ripescaggio. Ma dovranno continuare a studiare. 

Ricchi e Poveri e Bobby Solo tra gli ospiti 

Angela Bramati e Angelo Sotgiu dei Ricchi e Poveri saranno i ballerini per una notte. Dedicheranno un omaggio a Franco Gatti, amico e compagno scomparso da poco e si cimenteranno in una coreografia ad hoc. Che verrà giudicata da Carolyn Smith, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto. Ospite di Milly Carlucci anche Bobby Solo, che farà un omaggio a Elvis Presley. Alla fine della puntata, come sempre, una coppia dovrà abbandonare la gara: chi sarà la sfortunata della serata?

https://www.instagram.com/p/ClBTSQ4s4WE/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy