Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Belen di nuovo incinta? Stefano De Martino ha confessato

Belen di nuovo incinta? Stefano De Martino ha confessato

Pubblicato il
Belen Rodriguez scatena il panico paparazzi all'aeroporto di linate a milano

Come ormai molti fan della coppia sapranno, Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono ritornati nuovamente insieme. E questo nonostante le crisi, gli alti e bassi e tutte le problematiche che hanno contornato la loro storia d’amore. Ora, però, tornato ad amarsi, per la gioia di molti fa a dire il vero. 

Il ritorno di fiamma tra Stefano e Belen

Proprio lo scorso dicembre, dopo un anno e mezzo di lontananza, hanno ricominciato a rivedersi, in modo sempre più assiduo. Durante il periodo di lontananza, ricordiamo che Belen aveva conosciuto Antonino Spinalbese, con il quale ha avuto un’intesa storia d’amore, molto travolgente, dalla quale è anche nata la piccola Luna Marì.

Leggi anche: Belen Rodriguez: chi è, età, carriera, chi è il fidanzato, parto, figli, fisico, altezza e peso, Instagram, oggi, Iene, Stefano De Martino

I trascorsi e il passato

Ma le cose, a quanto pare, non sono filate propriamente in modo liscio: infatti, poi la coppia è andata eclissandosi. Ora Belen, però, è nuovamente tra le braccia di Stefano De Martino, e pare che questa volta il ritorno di fiamma sia destinato a durare. Le cose tra i due procedono davvero a gonfie vele e stanno cercando di viversi il ritorno di fiamma con la maggiore riservatezza possibile a quanto pare. 

La riservatezza sui social: un buon segno 

Di solito, il livello di salute di una coppia si misura anche da questo: dal grado di riservatezza. Mai stati, a dire il vero, così riservati come negli ultimi tempi. Il loro silenzio mediatico sembra promettere bene, insomma. Tuttavia, il bel conduttore si è lasciato sfuggire qualcosa di recente: un indizio molto importante che ha fatto sognare i fan della coppia.

La rivelazione di Stefano De Martino a Mara Venier

Durante una bella intervista tenuta da Mara Venier, infatti, De Martino ha rivelato di voler diventare nuovamente padre. Lo stesso desiderio manifestato anche quella prima volta che ebbero il loro primo figlio. Per questo motivo, in molti ora sono convinti che a breve i due daranno anche il lieto annuncio. 

Impostazioni privacy