Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Belve, anticipazioni martedì 22 novembre: chi sono gli ospiti di stasera, il racconto di Noemi

Belve, anticipazioni martedì 22 novembre: chi sono gli ospiti di stasera, il racconto di Noemi

Pubblicato il
Chi è Noemi

Torna  stasera, 22 novembre 2022, l’appuntamento con “Belve”. Ad essere accolte nel salotto di Francesca Fagnani stasera saranno due donne sensazionali: dapprima ci sarà la cantante Noemi che racconterà scorci della sua vita, la sua ascesa al successo e il rapporto con il papà; a seguire sarà la volta di Nancy Brilli che si soffermerà su alcuni aspetti particolari della sua vita, come il calcio dato a Ivano Fossati e lo schiaffo a Paolo Virzì, ma anche il rapporto con Elena Sofia Ricci e aspetti più personali della sua vita privata.

Noemi a cuore aperto sui suoi problemi di peso

Il sipario su uno dei programmi televisivi che più incuriosiscono il pubblico italiano, proprio grazie alle sue ospiti, capaci di parlare a ruota libera e senza peli sulla lingua, si alzerà alle 23.50. Ci aspetta un toccante racconto di Noemi che si fermerà anche sulla crisi a Sanremo 2018 quando ha il suo aspetto esteriore è diventato un vero problema, anche a causa di prese in giro subite sui social e ha deciso di voler cambiare. Ma la cantante parlerà anche dei suoi problemi di vista e del suo rapporto con il padre che è anche il suo manager. Un manager che alla fine ha scelto di cambiare.

Nancy Brilli e il periodo di autolesionismo

Aspetti molto personali verranno affrontati anche dall’attrice Nancy Brilli che si soffermerà in particolare sulla sua amicizia con Elena Sofia Ricci, ma soprattutto di uno dei suoi periodi bui nel quale ha praticato autolesionismo “un modo per alleviare il dolore interno”.

Annamaria Bernardini De Pace a Belve: ‘Totti chi?’. Cosa ha detto durante l’intervista

Impostazioni privacy