Home » News » Programmi TV e Spettacolo » C’è Posta per Te, chi sono gli ospiti di stasera sabato 4 marzo 2023: arriva il cast di Mare Fuori

C’è Posta per Te, chi sono gli ospiti di stasera sabato 4 marzo 2023: arriva il cast di Mare Fuori

Pubblicato il
C'è Posta per te

La morte di Maurizio Costanzo ha provocato uno stop a tutti i programmi condotti da Maria De Filippi compreso C’è Posta per te. Stasera, però, il programma tornerà in onda su Canale 5, visto che la puntata è stata registrata prima che la conduttrice fosse colpita dal lutto. Chi saranno gli ospiti di questo sabato 4 marzo? Andiamo a scoprirlo insieme.

Chi saranno gli ospiti di C’è posta per te di stasera

Tra gli ospiti della serata ci sarà il cantante Tiziano Ferro e alcuni attori del cast di Mare fuori tra i quali: Carmine Recano, Giacomo Giorgio e Kyshan Wilson, rispettivamente Massimo Esposito, Ciro Ricci e Kubra Hailo nella fiction.  Per questi ultimi si tratta della prima volta al people show condotto dalla De Filippi, mentre per il cantante si tratterà della terza partecipazione al programma.

Da lunedì è stato annunciato anche il ritorno di Amici e Uomini e Donne, alla cui guida si trova la moglie di Costanzo, scomparso venerdì 24 febbraio scorso a 84 anni, lasciando un vuoto incolmabile nella tv, ma soprattutto nella sua famiglia. Ed è per rispetto ai familiari e soprattutto alla De Filippi che è stato cambiato il palinsesto della settimana appena trascorsa.

Domenica 5 marzo torna in onda Amici

Nessun dubbio, invece, per la puntata domenica di Amici, prevista per il 5 marzo. La puntata, che è stata registrata prima della morte di Maurizio Costanzo, andrà in onda. E poi il 12 marzo verrà trasmessa quella registrata il 3. Dopo una settimana di assenza pesante per tutti gli appassionati di Amici, Uomini e Donne e C’è posta per te, la De Filippi è pronta a tornare in onda. E da sabato 18 marzo, salvo cambiamenti del palinsesto, prenderà il via il serale del suo talent show, quello che premia giovani cantanti e ballerini. 

Intanto, l’appuntamento con C’è Posta per Te è per stasera, sabato 4 marzo, a partire dalle 21.20 circa. 

Impostazioni privacy