Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Champions in tv, Sky, Canale 5, Tv8 o Amazon? Dove vedere Manchester City Real Madrid in tv (anche in chiaro)

Champions in tv, Sky, Canale 5, Tv8 o Amazon? Dove vedere Manchester City Real Madrid in tv (anche in chiaro)

Pubblicato il
Champions League

Torna lo spettacolo della Champions League, dopo il super derby tutto italiano di ieri sera è tempo di vedere la seconda semifinale. In campo Manchester City e Real Madrid per un secondo atto che promette spettacolo: ma dove seguire questa seconda semifinale di ritorno di Champions in tv? Tante le novità per questa fase finale del torneo che potremmo definire quasi come una rivoluzione. Vediamo pertanto il riepilogo completo di questo turno di Champions con la relativa copertura televisiva (scorri a fondo pagina per il riepilogo completo).

Manchester City Real Madrid Champions League stasera in tv, dove vedere la partita (anche in chiaro) e in streaming

Il programma delle semifinali si è aperto ieri sera con la sfida a San Siro tra Inter e Milan. Stasera toccherà invece alle altre due formazioni rimaste in corsa, ovvero il Manchester City e il Real Madrid. Si riparte in questo caso dall’1-1 della partita d’andata (ricordiamo che la regola dei gol in trasferta non è più in vigore): al gol di Vinicius, imbeccato da Camavinga, aveva risposto De Bruyne con assist di Gundogan. Assenti invece nel tabellino – e non capita spesso – i due bomber Benzema e Halland. Ma dove vedere la supersfida di stasera in tv? A trasmettere la partita sarà Mediaset, ma sulla piattaforma Infinity+ e non su Canale 5. Niente diretta invece su Sky.

Orario partite Champions oggi, dove vederle in tv e in streaming: programmazione completa, Sky, Amazon, Tv8 o Canale 5?

Vediamo ora il riepilogo completo di questo turno di Champions League valido per le semifinali 2023. Accanto ad ogni partita è riportata l’emittente (o le emittenti) che trasmetteranno la partita. I risultati verranno aggiornati non appena disponibili. 

Risultati semifinali Champions (andata), partite martedì 9 maggio e Mercoledì 10 maggio

  • Real Madrid Manchester City 1-1
  • Milan Inter 0-2

Semifinali Champions (ritorno), partite martedì 16 maggio e oggi mercoledì 17 maggio, dove vederle in tv

  • Inter Milan
  • Manchester City Real Madrid, mercoledì 17, ore 21.00 (Infinity+)

Quando e dove si gioca la finale di Champions 2023, dove vederla in tv

La finalissima di questa edizione si giocherà presso l’Atatürk Olympic Stadium di Istanbul, sabato 10 giugno 2023. Il fischio d’inizio è in programma alle ore 21.00 CET (22.00 locali). Al momento la copertura televisiva dell’evento non è ancora stata resa nota.

Quanto guadagna chi vince la Champions League? I premi

Finale Champions League 2023: dove, quando escono i biglietti e il costo

 

 

Impostazioni privacy