Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Chiara Nasti: quanto costa l’anello di fidanzamento regalato da Mattia Zaccagni

Chiara Nasti: quanto costa l’anello di fidanzamento regalato da Mattia Zaccagni

Pubblicato il
Chiara Nasti

Periodo d’oro per Chiara Nasti, l’influencer napoletana seguitissima sui social che è in dolce attesa. Sta aspettando il suo primo figlio da Mattia Zaccagni, il calciatore che qualche giorno fa si è inginocchiato e, con tanto di anello in mano, le ha chiesto di diventare sua moglie. Tra lacrime di gioia. E non poche polemiche perché la giovane è spesso al centro di discussioni: tra chi le punta il dito contro e chi non vede di buon occhio i suoi allenamenti in gravidanza. Ora, però, a finire nel mirino del ‘dibattito social’ l’anello di fidanzamento, quello che avrebbe un prezzo da capogiro. 

https://www.instagram.com/reel/Cg-LM_NIK2J/?utm_source=ig_web_copy_link

Quanto costa l’anello di Chiara Nasti

Una proposta di matrimonio da favola, dietro lo sfondo di una meravigliosa cornice: Chiara Nasti e Mattia Zaccagni al ristorante, in riva al mare. E un anello che, secondo il sito Chenews.it, avrebbe un prezzo che si aggira attorno ai 10.000 euro. Insomma, niente male per l’influencer napoletana che tra poco diventerà mamma. E moglie!

https://www.instagram.com/p/Cg-K1pSsIOl/?utm_source=ig_web_copy_link

Quando ci sarà il matrimonio 

Non c’è ancora nessuna data ufficiale per il matrimonio, ma pare che Chiara Nasti voglia aspettare la nascita del figlio per convolare a nozze. “Sicuramente sposarsi con il pancione è bellissimo, ma vogliamo il nostro bimbo quel giorno e ora mi sentirei troppo impacciata perché già sento la pancia troppo grande. Non mi godrei quel giorno”. Quindi, il matrimonio slitterà a dopo la nascita del suo primo bebè! 

https://www.instagram.com/p/CgesnCiIfZ2/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy