Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Claudia, chi è la ballerina di Amici 22: età, Samuele Barbetta, foto e Instagram

Claudia, chi è la ballerina di Amici 22: età, Samuele Barbetta, foto e Instagram

Pubblicato il
Claudia Bentrovato

La classe di Amici si è formata e la nuova edizione, ormai da diverse settimane, ha preso il via. Tra prime sfide, classifiche, esibizioni, inediti e artisti, volti noti del mondo dello spettacolo, che hanno già giudicato gli allievi, tra ballerini e cantanti. Nel corso dell’ultima puntata pomeridiana abbiamo visto al centro dello studio Gianmarco, il ballerino del team di Alessandra Celentano, che è stato messo in sfida da Raimondo Todaro. Per il maestro di latino-americano Gianmarco, originario di Roma, potrebbe fare il comico. Ma non il danzatore.

https://www.instagram.com/p/CbPvcoXtVJA/?utm_source=ig_web_copy_link

La sfida di Gianmarco contro Claudia ad Amici 

Gianmarco è stato messo in sfida. In casetta ha ricevuto la busta rossa, quella che tanto preoccupa i ragazzi. E nel corso della puntata è dovuto scendere giù, mettersi alla prova e ballare davanti a un giudice. La sua sfidante si chiama Claudia, è una ragazza solare e talentuosa.

Avrà la meglio quest’oggi nella sfida con l’altrettanto talentuoso Gianmarco? La risposta è no, Gianmarco ha vinto e si è impossessato, ancora una volta, della maglia: quel banco è suo.

Claudia viene fermata da Raimondo Todaro

Nonostante Claudia abbia perso la sfida, Raimondo Todaro ha deciso di fermarla. E di farle fare una settimana di prova in casetta. La giovane ballerina dovrà sostituire qualcuno? Prenderà il posto di Asia Bigolin, la danzatrice che Alessandra Celentano ha sempre criticato?

Cosa sappiamo su Claudia Bentrovato 

Claudia Bentrovato è nata nel 2000 a Cosenza, ma vive a Roma. Sappiamo che ha studiato recitazione e danza e che è entrata a far parte della compagna, la Arketype Performers. Lei è anche un’insegnante di danza classica, ma non è un volto così sconosciuto: la ballerina, infatti, è fidanzata con Samuele Barbetta, ex allievo di Amici 20. Claudia ama i cavalli ed è appassionata di cinema. 

https://www.instagram.com/reel/CfUI_tJDzzP/?utm_source=ig_web_copy_link

Instagram

Claudia ha un profilo Instagram e con l’account @claudiabentrovato vanta oltre 21 mila followers. 

https://www.instagram.com/p/CKMIingAk4o/?utm_source=ig_web_copy_link

 

Impostazioni privacy