Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Claudia Gerini, chi è il nuovo compagno: cosa sappiamo sulla vita privata dell’attrice

Claudia Gerini, chi è il nuovo compagno: cosa sappiamo sulla vita privata dell’attrice

Pubblicato il
Claudia Gerini

Tutto pronto per il classico e imperdibile appuntamento di Rai 1 con Domenica In, la trasmissione condotta da Mara Venier. Tra gli ospiti di oggi ci sarà anche l’attrice Claudia Gerini, che si racconterà a cuore aperto dall’amore alla carriera. Ma c’è un nuovo compagno nella sua vita? Se siete curiosi e vorreste saperne di più, continuate a leggere! Vi raccontiamo tutto quello che sappiamo.

Claudia Gerini è fidanzata? 

Claudia Gerini, nota attrice che ha fatto il suo esordio con Carlo Verdone, ha avuto diverse storie d’amore, purtroppo non finite bene. La prima importante con il marito Alessandro Enginoli, poi con Federico Zampaglione, il leader dei Tiromancino. Lei, che è mamma di Rosa e Linda, crede ancora nell’amore, nonostante le delusioni e ai microfoni di Verissimo aveva detto: “Se oggi c’è l’amore nella mia vita? Una relazione no, non c’è, ma ci sto lavorando”. Al momento, quindi, Claudia Gerini sembrerebbe essere single, non ha un nuovo compagno, ma spera di trovarlo presto. “Mi sto godendo questo momento di libertà, per me è una condizione nuova, interessante. Però mi realizzo nella condivisione perché cresci e ti confronti. Riuscire a fidarsi di un uomo è importante. L’ultima volta che mi sono innamorata è quattro anni fa” ha spiegato a cuore aperto, con l’onestà che la contraddistingue. Da quel momento, però, sembra che qualcosa sia cambiato e qualcuno sia riuscito a farle battere di nuovo il cuore.

Le storie con Alessandro Enginoli e Federico Zampaglione

Nella vita di Claudia Gerini ci sono stati due uomini importanti. Prima il marito Alessandro Enginoli, padre della sua prima bambina, poi Federico Zampaglione, con il quale ha messo al mondo un’altra bambina. Due storie giunte al capolinea, ma nonostante questo, lei continua a credere nell’amore e forse l’ha trovato davvero. Pare che sia Simon Clementi, conosciamolo meglio!

https://www.instagram.com/p/Ch6YOqnOcDq/?utm_source=ig_web_copy_link

Chi è il nuovo compagno di Claudia Gerini?

Simon Clementi è il nome della nuova fiamma della bella attrice. Eppure, il suo nome non è nuovo: i due hanno già avuto una storia dal 2019 al 2021 ed erano innamoratissimi: stava procedendo tutto a gonfie vele e c’erano state anche le presentazioni in famiglia. Eppure, qualcosa è andato storto e hanno preso strade diverse. Almeno fino a due mesi fa, quando sono stati paparazzati insieme ad una serata milanese. Lui è un imprenditore, ma non si sa molto altro sul suo conto. Tra i due sembra esserci un vero e proprio ritorno di fiamma! D’altronde, pare che si fossero lasciati a causa di circostanza molto avverse nel 2021: la quarantena, il covid e l’impossibilità di vedersi per lunghi mesi. Tuttavia, solo il tempo ci dirà se sono davvero fatti per stare insieme oppure no. Claudia Gerini rivelerà qualche dettaglio in più oggi a Zia Mara? Non ci resta che scoprirlo!

Impostazioni privacy