Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Come finisce Che Dio ci Aiuti 7: trama ultima puntata

Come finisce Che Dio ci Aiuti 7: trama ultima puntata

Pubblicato il
Suor angela che dio ci aiuti 7

Andrà in onda stasera, giovedì 16 marzo, l’ultima puntata di Che Dio ci aiuti 7 e in tanti si stanno chiedendo: quale sarà il finale di questa stagione della fiction con Elena Sofia Ricci e Francesca Chillemi? Andiamo a scoprire insieme come si concluderà questo settimo appuntamento con la serie tv, in attesa dell’ottava stagione. Che sì, per la gioia dei fan, andrà in onda! 

Cosa succederà nell’ultima puntata di Che Dio ci Aiuti 7

Ecco le anticipazioni, ma occhio allo spoiler. Azzurra confida a Suor Teresa il segreto di Sara e la religiosa invita Azzurra a non dire niente a nessuno, non trovando però quest’ultima d’accordo. E allora Suor Teresa si vede costretta a rivolgersi al Vescovo e accusa Azzurra di insubordinazione. Ma per Sara ci sono altre novità, perché Marco arriva ad Assisi. Tutta la puntata sembra ruotare proprio intorno al segreto di Sara.

Ma a un certo punto Suor Teresa allerta i servizi sociali, mentre Azzurra cerca conforto in Suor Angela. Intanto Ludo e Cate, non si rendono conto di quanto sta accadendo e pensano che Emiliano e Sara possano avere un futuro insieme.

Azzurra (Francesca Chillemi) prenderà i voti

Sempre nella puntata conclusiva, Francesca Chillemi, Azzurra, prenderà i voti e alla sua vestizione penserà proprio Elena Sofia Ricci, che tornerà a vestire per l’occasione i panni di Suor Angela. Una cerimonia che segna un passaggio importante nella vita di Azzurra che ora dovrà imparare a fare da sola senza il sostegno di Suor Angela.

Nel corso dell’ultima puntata Suor Teresa e Suor Angela andranno in gita insieme a San Vito di Cadore, ma verranno derubate del pulmino. E a correre in loro aiuto saranno il commissario Vincenzo Nappi e l’agente Huber Fabricetti, due personaggi di Un passo dal Cielo. Le due religiose, invece, verranno chiamate a riconoscere i possibili ladri. Ora non resta che aspettare di veder stasera 16 marzo, tutto quello che l’ultima puntata di Che Dio ci aiuti ha in serbo per i suoi telespettatori.

Che Dio ci Aiuti 8 si farà? Data di uscita e anticipazioni ottava stagione

Impostazioni privacy