Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Come si sono conosciuti Amadeus e Giovanna Civitillo: la storia del loro amore e la nascita di Josè

Come si sono conosciuti Amadeus e Giovanna Civitillo: la storia del loro amore e la nascita di Josè

Pubblicato il
amadeus giovanna civitillo

Amadeus ha concluso la sua esperienza sanremese, ma continua a stare sotto i riflettori come personaggio pubblico molto amato dai telespettatori. Interesse particolare è rivolto alla moglie Giovanna Civitillo, sua compagna di vita. Proprio la donna ha scelto di rilasciare un’intervista a Repubblica per parlare del suo rapporto con il conduttore dei Soliti Ignoti e del Festival di Sanremo. Ha voluto parlare della scelta del suo vestito giallo. Una mise non casuale, perché si trattava di un messaggio rivolto ad Amadeus visto il loro amore per le mimose e i girasoli, anche se il conduttore è daltonico. Un messaggio sul ‘valore della famiglia’.

Il supporto della Civitillo al marito Amadeus

Il legame tra i due è duraturo e di reciproco sostegno, la Civitillo supporta suo marito negli impegni di lavoro e pensa già al futuro, magari anche alla conduzione del prossimo Festival della canzone italiana, Ma questa è una scelta che spetta ad Amadeus, nella quale lei non vuole interferire. Per quanto si tratterebbe della quarta conduzione firmata Amadeus e sarebbe anche giustificata dai dati di ascolti ottenuti dalla ormai passata 73esima edizione.

L’importanza della famiglia

Lungo tutte e cinque le giornate del festival Giovanna e il figlio Josè sono stati seduti in prima fila ad applaudire e seguire il conduttore. Solo nel corso della serata conclusiva a loro s’è aggiunta anche Alice Sebastiani, la primogenita di Amadeus, la 25enne nata dal matrimonio con Marisa Di Martino. Un abbraccio conclusivo a suggellare il successo del direttore artistico della kermesse e il senso di famiglia. Perché per la Civitillo la loro non è una famiglia allargata, ma semplicemente una famiglia nella quale ci si vuole bene e ci si supporta nelle scelte di vita.  Si tratta di una famiglia molto affiatata anche se Amadeus deve fare la spola tra casa e i suoi impegni di lavoro. Ma anche questa cosa non preoccupa Giovanna che si preoccupa e si occupa di tenere unita la famiglia in attesa del ritorno del marito.

Sanremo 2023: cantanti, canzoni e ospiti, chi sono le conduttrici al fianco di Amadeus

Impostazioni privacy