Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Elodie, chi sono i genitori: età, lavoro, chi è la mamma Claudia Marthe, foto

Elodie, chi sono i genitori: età, lavoro, chi è la mamma Claudia Marthe, foto

Pubblicato il
Elodie chi sono i genitori

Tutto pronto per un’altra imperdibile puntata di “Verissimo – Le storie“, una replica del programma che unisce tutte le interviste più emozionanti dell’anno. Potrete seguire lo show, come sempre, su Canale 5 dalle ore 16.30 circa. Oggi andrà in onda anche quella di Elodie in cui ha raccontato dell’infanzia difficile e del rapporto con la sua famiglia. Sapete chi sono i suoi genitori? Ecco tutto quello che sappiamo su di loro!

Chi sono i genitori di Elodie

Elodie è una figlia d’arte: entrambi i suoi genitori sono artisti e fin da piccola è cresciuta in un ambiente molto stimolante. Suo padre si chiama Roberto Di Patrizie e la madre è Claudia Marthe. L’infanzia della giovane è stata abbastanza serena, ma tutto si è incrinato con il divorzio dei suoi genitori. Quel periodo l’ha portata ad una forte instabilità emotiva e il rapporto con i due è peggiorato ed è diventato costellato da numerosi litigi. Crescendo, però, Elodie li ha perdonati e sembra che adesso abbia recuperato un ottimo rapporto con entrambi.

Il padre di Elodie: età, lavoro

Il padre è nato a Roma, ha 59 anni, per molti anni è stato un fotografo e dopo aver perso il lavoro è diventato un artista di strada. Negli ultimi anni è entrato in ambito musicale e lavora come fonico. Lui ha sempre creduto in Elodie, fin da quando era piccola. Secondo lui, la figlia aveva un vero e proprio dono e sarebbero bastate poche lezioni di canto per farla diventare una star. Per questo, l’ha sembra accompagnata e sostenuta: prima al provino di XFactor nel 2016 e poi nella scuola di Amici.

Chi è la mamma Claudia Marthe

Claudia Marthe è una famosa artista, nata a Guadalupe, nell’America del Nord nel 1967. Lei è un’artista contemporanea e realizza opere di diversi tipi e con molti materiali: quadri, installazioni visive e fotografiche. Spazia con le stoffe, la pittura, il collage ed è riconosciuta a livello internazionale. Le due si somigliano molto e la cantante descrive la madre come una persona molto esuberante e piena di energie. Claudia Marthe ha un profilo Instagram in cui condivide molte foto delle sue opere d’arte e delle sue mostre. In questo scatto la vediamo in compagnia di Elodie e Marracash.

https://www.instagram.com/p/CURo6aWosjS/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy