Connettiti con noi

Life style

Elodie: chi è, età, carriera, canzoni, Instagram, Marracash, altezza, origini, film e il flirt con Andrea Iannone

Pubblicato

il

Elodie chi è

Dopo il successo della scorsa settimana, torna l’appuntamento con Domenica In di Mara Venier, pronta ad accogliere in studio tanti ospiti. Tra di loro, per lo spazio dedicato alla musica, ci sarà Elodie, cantante in vetta alle classifiche e ora anche attrice, che si racconterà a cuore aperto. Dai successi alla sfera più intima e al rapporto con Andrea Iannone. 

Dagli esordi al debutto di Elodie ad Amici

Elodie, all’anagrafe Elodie Di Patrizi, è nata a Roma il 3 maggio del 1990, nella borgata di Quartaccio, da padre italiano e madre francese creola originaria della Guadalupa. Elodie, dopo aver lavorato come modella e dopo essere stata eliminata durante le fasi iniziali di X Factor nel 2009, ha esordito nel 2015 nel talent Amici di Maria De Filippi. Si è classificata al secondo posto e dalla sua partecipazione al talent ha collezionato un successo dopo l’altro. Le sue sono, infatti, hit di successo conosciute da tutti. 

Le partecipazioni a Sanremo e i successi musicali 

Elodie ha partecipato due volte al Festival di Sanremo e nel 2021 è ritornata sul palco dell’Ariston in versione “conduttrice”. Nel 2021, tra l’altro, ha preso parte a Celebrity Hunted: Caccia all’uomo, seconda stagione del programma televisivo di Amazon Prime. E ha vinto insieme alla collega e amica Myss Keta. 

Le sue influenze musicali

Tra le sue influenze musicali, Elodie cita Etta James, Raf, Nina Simone, Miley Cyrus, Giorgia, Lucio Battisti e in un’intervista rilasciata a Repubblica ha definito Mina una donna libera e forte. E poi a Vanity Fair ha raccontato di essere artisticamente innamorata di Elisa che si ‘reinventa sempre’. 

Chi è il fidanzato, vita privata

Elodie, durante la sua partecipazione ad Amici, ha conosciuto Lele Esposito, anche lui cantante. I due si sono innamorati e fidanzati. La loro storia d’amore è giunta al capolinea nel 2017. Elodie si è poi fidanzata nuovamente con un suo ex, il deejay Andrea Maggino, ma nel 2019 i due si sono lasciati.

Nell’estate del 2019 la bella cantante si è fidanzata con Marracash, ma recentemente la loro storia è giunta al capolinea. Poi la bella Elodie è stata paparazzata dal settimanale Chi con Davide Rossi. 

Elodie è fidanzata con Andrea Iannone?

Recentemente la cantante, che incanta tutti sui social (e non solo), è stata paparazzata con il campione Andrea Iannone. Durante un’intervista rilasciata a Vanity Fair la bellissima Elodie ha deciso di confermare finalmente il chiacchieratissimo flirt con Andrea Iannone che era nell’aria già da qualche tempo, pur essendo rimasto a lungo nel dubbio. A quanto pare la cantante e il pilota hanno passato molto tempo insieme quest’estate e le paparazzate non sono mancate. Ad ogni modo, dopo continui rinvii ed avvistamenti, la bella Elodie ha deciso di vuotare finalmente il sacco:  “Andrea Iannone? È una persona che mi piace, ma in questa fase non credo ci siano aspettative né da una parte né dall’altra. Se dovesse fiorire, fiorirà. Ma non è il momento di parlarne”. Chissà, nascerà l’amore? 

Instagram: Elodie punta sui social

Elodie è molto seguita su Instagram. Con il suo account ufficiale @elodie vanta oltre 2 milioni di followers. 

 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy