Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Enrico Beruschi, chi è la moglie Margherita Fumero: età, carriera, film, oggi, figlio

Enrico Beruschi, chi è la moglie Margherita Fumero: età, carriera, film, oggi, figlio

Pubblicato il
Margherita Fumero

Tutto pronto per il classico e imperdibile appuntamento pomeridiano di Canale 5 con Domenica In, la trasmissione condotta dall’adorata “Zia Mara”. Tra gli ospiti di oggi anche Enrico Beruschi, noto comico che sarà in studio con amici e colleghi Franco Oppini ed Enzo Decaro. Si racconterà a cuore aperto: alla carriera all’amore per la moglie Margherita Fumero. Anche lei è un’attrice e comica di successo. Siete curiosi e vorreste saperne di più? Ecco tutto quello che sappiamo su di lei! 

Chi è Margherita Fumero: età e carriera 

Margherita Fumero è la moglie di Enrico Beruschi, noto comico che oggi si racconterà ai microfoni di Mara Venier. Margherita è nata a Racconigi, in provincia di Cuneo, il 16 ottobre del 1947 e oggi ha 75 anni. Lei è una nota attrice e comica che per anni ha lavorato in coppia con il marito. Sappiamo che è stata scoperta da Erminio Macario e che insieme a lui ha interpretato la commedia Due sul pianerottolo, prima sulla scena, poi in un film per la regia di Mario Amendola nel 1976.

I successi, i film con Tomas Milian 

Abbiamo visto l’attrice in molte pellicole accanto a Tomas Milian e Bud Spencer. In televisione, invece, ha partecipato per anni al varietà di successo Drive In, dove ha realizzato molte gag insieme al marito Enrico Beruschi, nel ruolo della moglie gelosa e petulante. Margherita Fumero, poi, è stata nel cast della serie tv Classe di ferro, ha vinto Simpaticissima nel 1996 e nel 2003 è approdata nella sitcom Camerà Cafè nel ruolo di Wanda. Nel 2014, invece, è tornata in tv, su Alice, per interpretare il ruolo della governante del Castello di Pralormo nel programma di ricette Cucina e Nobiltà. 

Vita privata: marito, figlio, oggi

L’attrice e comica Margherita Fumero da anni è sposata con Enrico Beruschi, anche lui attore e comico. I due hanno lavorato insieme e si sono conosciuti proprio nel dietro le quinte di uno spettacolo moltissimi anni fa. Dal loro amore è nato un figlio, Aleister Demon. Lui è un musicista e cantante della band death Metal “Faust”.

https://www.instagram.com/p/BFzff7ysvlF/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy