Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Francesco Ruggiero, chi era il cardiologo di Gina Lollobrigida: età e patrimonio, ultime news sull’eredità

Francesco Ruggiero, chi era il cardiologo di Gina Lollobrigida: età e patrimonio, ultime news sull’eredità

Pubblicato il
Gina Lollobrigida chi è il cardiologo Francesco Ruggiero

Gina Lollobrigida ci ha lasciati da pochi giorni e il mondo dello spettacolo è in lutto. Nelle ultime ore stanno uscendo tante dichiarazioni su di lei, la sua malattia e, soprattutto, sulla sua eredità. Oggi pomeriggio negli studi di Domenica In ci sarà Francesco Ruggiero, il cardiologo che l’ha curata negli ultimi anni di vita e rilascerà importanti dichiarazioni. Ecco tutto quello che sappiamo su di lui.

Chi è Francesco Ruggiero

Francesco Ruggiero è un cardiologo molto bravo ed importante a livello nazionale, ha curato numerosi vip e, tra questi, anche Gina Lollobrigida. Non ha mai voluto diffondere troppe informazioni sula sua vita privata né sulla sua biografia. Sappiamo che il suo studio medico si trova a Roma, ma collabora anche con altre diverse cliniche. Ha conseguito la Laurea in Medicina e Chirurgia nel 1996 con 110 e lode presso l’Università di Napoli. Nel 2007 si è specializzato nelle malattie dell’apparato cardiovascolare all’Università Tor Vergata di Roma. Dal 2003 è anche medico cardiologo del Policlinico militare della Capitale.

Le indagini di Lolita Lobosco 2, anticipazioni terza puntata: trama episodi di stasera, cosa vedremo in tv

Il cardiologo di Gina Lollobrigida

Il medico Francesco Ruggiero ha curato la donna per ben dieci anni, durante i quali, tra i due, si è instaurato un rapporto di confidenza. Come tutti sappiamo, qualche giorno fa, il 16 gennaio, Gina Lollobrigida è venuta a mancare ed è subito esplosa la questione dell’eredità, date le alte somme da lei possedute. Fanpage ha rivelato che esistono ben due testamenti stilati dall’attrice, ma dopo le ultime dichiarazioni del medico, la questione sembra ancora più spinosa. Ecco cosa è successo.

Domenica In, anticipazioni 22 gennaio 2023: tutti gli ospiti di Mara Venier, l’intervista ad Andrea Piazzolla

Ultime news sull’eredità

Francesco Ruggiero ha rilasciato un’intervista a Pomeriggio5 in cui confessa le parole che Gina gli aveva confidato: “Preferirei vendere tutto piuttosto che lasciare a mio figlio anche solo una lira dei miei soldi”. Pare che lei fosse molto convinta, dati i pessimi rapporti con il figlio Andreas Milko Skofic. Questa versione è confermata anche da Barbara D’orso, grande amica di Gina. Il patrimonio è di 10 milioni di euro e pare ci sia anche un piccolo tesoro di 215 milioni di dollari conservato negli Stati Uniti. Chi si aggiudicherà l’eredità della diva?

Gina Lollobrigida e il patrimonio da 10 milioni di euro: a chi spetta la villa sull’Appia? Il testamento

Impostazioni privacy