Home » News » Programmi TV e Spettacolo » GF VIP 7, Edoardo Donnamaria ha bestemmiato? Il concorrente rischia la squalifica

GF VIP 7, Edoardo Donnamaria ha bestemmiato? Il concorrente rischia la squalifica

Pubblicato il
GF Vip 7, Edoardo Donnamaria ha bestemmiato?

Grazie alle vicende che quotidianamente vedono protagonisti i gieffini, la casa del Grande Fratello Vip non smette di regalare sorprese ai propri telespettatori. Questa volta al centro dell’attenzione è finito Edoardo Donnamaria il quale è stato chiamato in confessionale e sentendo il proprio nome avrebbe pronunciato una frase blasfema. Cosa succederà adesso, ci saranno dei provvedimenti per il ragazzo? 

GF VIP, Edoardo Donnamaria bacia Alberto De Pisis: cosa sta succedendo, il rapporto con Antonella

GF VIP 7, Edoardo Donnamaria ha bestemmiato? 

Come anticipato, Edoardo Donnamaria è stato chiamato dagli autori del programma in confessionale e aspettandosi da loro delle notizie non proprio positive avrebbe pronunciato una bestemmia. Il video è diventato subito virale in rete ma adesso gli autori dovranno verificare con precisione se si sia effettivamente trattato di una frase blasfema o meno. Tuttavia, se l’accaduto fosse confermato, le regole del reality parlano chiaro. Donnamaria rischia quindi di essere squalificato dal programma? 

I precedenti

Non è la prima volta che nel loft si verificano tali situazioni. Episodi analoghi si sono ad esempio avuti con Luca Salatino, Perez e  Gnocchi i quali sono ‘scivolati’ pronunciando proprio delle bestemmie. Tuttavia, nei casi appena citati gli autori del programma e Signorini non hanno riscontrato alcune frase blasfema; pertanto, il regolamento nel reality non è mai stato violato. Alla luce dei fatti, il giovane Edoardo sarà graziato o verrà qualificato? Non ci restare che aspettare la puntata di questa sera e scoprirlo! 

Grande Fratello Vip, anticipazioni 21 novembre 2022: ospiti, televoto, Covid in casa, ultime news su Antonino

 

Impostazioni privacy