Home » News » Programmi TV e Spettacolo » GF VIP, Antonella viene eliminata e Nikita le scrive una lettera: ‘Grazie per il tuo amore’

GF VIP, Antonella viene eliminata e Nikita le scrive una lettera: ‘Grazie per il tuo amore’

Pubblicato il
nikita pelizon scrive una lettera ad Antonella Fiordelisi, eliminata ieri sera dal GF

Nikita Pelizon ha scritto una lettera ad Antonella Fiordelisi. Com’è noto, la 25enne campana che senza dubbio è stata tra le protagoniste di questa edizione del Grande Fratello Vip ieri è andata a casa. Nikita ed Antonella erano molto amiche e per la gieffina è stato difficile salutarla. L’uscita della 25enne dal loft ha lasciato tutti senza parole, al punto tale che in molti credevano si trattasse di uno scherzo e che, anzi, la Fiordelisi sarebbe presto entrata a far parte del novero dei finalisti. 

GF VIP, la mamma di Antonella Fiordelisi scrive a Berlusconi: ‘Fate uscire mia figlia’, cosa è successo

La lettera di Nikita Pelizon alla Fiordelisi

Ora, a seguito dell’eliminazione di una delle sue più strette amiche nella casa, la gieffina Nikita Pelizon dopo la diretta si è isolata nella sua stanza e ha scritto una lettera di ringraziamento alla Fiordelisi. Parole di ringraziamento e di affetto quelle rivolte dalla Pelizon alla Fiordelisi, impresse su un sacchetto con un pennarello di colore verde e aventi come obiettivo anche quello di ringraziarla per il percorso fatto assieme nella casa. L’amicizia tra le due è nata e si è cementata con il tempo, diventando – con il passare dei giorni – sempre più sincera e forte. “Scricciola grazie di tutto l’amore, affetto, sostegno, tempo, bellissime risate e ricordi che mi hai fatto vivere. Ci siamo spese l’una per l’altra e ti voglio bene. Non era un “sola”, ma sole contro tutti. Ci vediamo fuori. Tifa per me e goditi il tuo amore Edoardo’. Queste le parole rivolte alla Fiordelisi dalla Pelizon e come lei stessa a ricordato, le due si sono aiutate, capite e sostenute a vicenda, facendo scudo con il resto del gruppo che ha tendeva ad isolarle. Per via di tutte queste ragioni, il loro saluto è stato particolarmente sentito. 

I finalisti del GF VIP 

L’uscita dalla casa di Antonella Fiordelisi ha destato non poso stupore negli altri concorrenti che la vedevano già tra le finaliste. Ma così non è stato. Tra i concorrenti che sono invece arrivati all’ultimo prezioso step del programma troviamo Oriana Marzoli, Micol Incorvaia e Sofia Giaele De Donà che è entrata nel novero delle finaliste proprio nella puntata andata in onda ieri. 

GF VIP, Antonella Fiordelisi contro Micol: ‘Sono io la protagonista’

 

Impostazioni privacy