Home » News » Programmi TV e Spettacolo » GF VIP, Charlie Gnocchi contro Oriana: cosa ha detto, ci saranno provvedimenti?

GF VIP, Charlie Gnocchi contro Oriana: cosa ha detto, ci saranno provvedimenti?

Pubblicato il
Charlie Gnocchi, chi è

La casa del Grande Fratello Vip non smette di regalare sorprese ai propri affezionati telespettatori. Al centro dell’attenzione le nuove accuse sul gieffino Charlie Gnocchi il quale, dal canto suo, non è nuovo ad exploit fuori dalle righe e talvolta sessisti soprattutto nei riguardi di Oriana Marzoli. Stavolta l’uomo si è lasciato scappare delle parole decisamente infelici sul conto della donna venezuelana. Ma cosa avrà detto? 

Grande Fratello Vip, anticipazioni 5 dicembre 2022: ospiti, televoto di stasera, eliminati, ultime news su Antonino e Oriana

Ancora uno scontro tra Charlie Gnocchi e Oriana, ci saranno provvedimenti? 

Come anticipato, al centro dell’attenzione le accuse che il gieffino Charlie Gnocchi avrebbe rivolti nel confronti di un’altra concorrente, Oriana Marzoli. In particolare, Gnocchi — che non è nuovo a simili comportamenti — si è lasciato sfuggire un paio di frasi decisamente infelici sulla concorrente, alludendo a certe “caramelle” che la donna di origini venezuelane chiederebbe ad Antonino Spinalbese. Come detto, non è la prima volta che l’uomo si lascia andare a tali comportamenti. Alla luce di ciò sono in tanti coloro che stanno chiedendo alla produzione del programma dei provvedimenti. Attualmente non è chiaro se ci saranno o meno delle misure nei confronti di Gnocchi, non ci resta che sintonizzarci e scoprirlo. 

 

Il Grande Fratello Vip va in onda giovedì 1 o lunedì 5 dicembre 2022? Data della prossima puntata

Impostazioni privacy