Home » News » Programmi TV e Spettacolo » GF VIP, perché Marco Bellavia non è in studio? Cosa ha detto Alfonso Signorini

GF VIP, perché Marco Bellavia non è in studio? Cosa ha detto Alfonso Signorini

Pubblicato il
Marco Bellavia torna al gf vip stasera

Il caso Marco Bellavia al GF VIP continua a far discutere. L’ex gieffino infatti non è più entrato nello studio insieme agli altri coinquilini durante le puntate. Dopo settimane di rumor e polemica Alfonso Signorini ha dato spiegazioni. Ecco quello che ha detto.

GF VIP, Marco Bellavia: che fine ha fatto?

Marco Bellavia è ancora al centro del gossip del Grande Fratello Vip. L’ex concorrente ha lasciato la casa di sua spontanea volontà, dopo essere stato “bullizzato” da altri concorrenti. I vip che sono stati eliminati e squalificati sono tornati in studio per partecipare in prima serata. Ma l’ex conduttore di Bim Bum Bam non è mai stato tra loro, perché? 

GF VIP, Signorini: “Lo inviterò appena possibile”

I fan chiedono spiegazioni e si lamentano dando contro a Signorini. Il manager di Bellavia ha fatto sapere inoltre che per il suo cliente non è arrivato alcun invito per partecipare al programma. Il magazine Chi, però, riporta una versione differente; alla redazione del noto giornale è arrivata una lettera da parte di una certa “Nonna” che ha chiesto perché Bellavia non sia mai fra gli ospiti del GF Vip. Questa la risposta di Signorini: “Cara Nonna, Marco Bellavia rientrerà in studio appena possibile. Sarà un piacere per me accoglierlo tra gli ex partecipanti al GF Vip. Un caro saluto!”

Maurizio Costanzo si scaglia contro Alfonso Signorini per il caso Bellavia: ”Voto 5”

Impostazioni privacy