Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Montepremi GF VIP, quanto guadagna il vincitore nella finale del 3 aprile 2023? Il cachet

Montepremi GF VIP, quanto guadagna il vincitore nella finale del 3 aprile 2023? Il cachet

Pubblicato il
grande fratello vip cambia, tornano i nip

Nel corso di questi mesi le vicissitudini dei vipponi all’interno della casa del GF VIP ci hanno tenuto compagnia ma, come tutte le cose, anche quest’edizione del reality sta per giungere al termine. La finale è prevista proprio stasera, lunedì 3 aprile, dopodiché prenderà il via un’altra amatissima trasmissione: l’Isola dei Famosi. Adesso, però, sono in molti a chiedersi quanto guadagni il vincitore del reality, ecco cosa sappiamo. 

Chi sono i finalisti del GF VIP 2023

Cresce la curiosità da parte dei fan che non vedono l’ora di sapere chi trionferà in questa settima edizione del GF VIP. Nel corso delle puntate, i colpi di scena, le emozioni, ma anche le eliminazioni inaspettate non sono mancate ed è arrivato adesso il momento di sciogliere il bandolo della matassa. Tra i vipponi in finale ci sono:

  • Oriana Marzoli,
  • Micol Incorvaia
  • Sofia Giaele De Donà
  • Edoardo Tavassi
  • Nikita Pelizon

A rischio, invece, Milena Miconi e Alberto De Pisis: loro sono i protagonisti dell’ultimo televoto settimanale. Tra di loro, quindi, si nasconde il sesto vincitore e il primo eliminato della finale. 

Il montepremi per il vincitore del GF VIP

Ora, al netto della curiosità per il vincitore del reality, aumentano anche le domande dei fan rispetto al montepremi in palio. Nonostante la trasmissione vada ormai avanti da diverse edizioni, nulla è cambiato in relazione al montepremi in palio per il vincitore del GF VIP. Durante la finale, il concorrente che conquisterà l’ambito titolo di campione riceverà non solo la coppa simbolo della vittoria, ma anche un montepremi da 100 mila euro la cui metà dovrà poi essere devoluta in beneficienza ad un’associazione scelta in precedenza dal “vippone”.

In lizza, tra i preferiti, Oriana e Nikita: una di loro due trionferà? I primi sondaggi parlano di una dura battaglia tra le due concorrenti, che probabilmente stasera dovranno sfidarsi nell’ultimo ‘duello’ a suon di televoto. Chissà…Non ci resta che seguire la puntata perché i colpi di scena non mancheranno. E con il GF VIP nulla è certo! 

Grande Fratello Vip, anticipazioni finale 3 aprile 2023: ospiti, televoto, chi vince e ultime news su Tavassi

Impostazioni privacy