Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Grande Fratello Vip, anticipazioni 16 gennaio 2023: ospiti, televoto, eliminato e ultime news su Oriana

Grande Fratello Vip, anticipazioni 16 gennaio 2023: ospiti, televoto, eliminato e ultime news su Oriana

Pubblicato il
grande fratello vip cambia, tornano i nip

Nuova settimana e nuovo e imperdibile appuntamento con il Grande Fratello Vip, il reality che da anni, ormai, appassiona migliaia e migliaia di telespettatori. Tra storie d’amore che nascono, altre che giungono al capolinea, nuovi ingressi, equilibri sempre più precari. E tante, forse troppe, discussioni. Ma cosa succederà nella puntata di lunedì 16 gennaio? Chi dei concorrenti al televoto dovrà abbandonare la casa, salutare i compagni di viaggio, e ritornare in studio da Alfonso Signorini e dalle sue due opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti? 

Chi viene eliminato tra Dana, Nikita e Murgia al GF VIP

Il GF VIP non salva più nessuno. Sì perché mentre lunedì scorso nessun concorrente è stato eliminato, questa sera una tra le donne al televoto dovrà lasciare la casa. A rischio eliminazione la discussa Dana Saber, una delle ultime arrivate che si è creata subito delle inimicizie, tra polemiche e discussioni, Nicole Murgia, che secondo la sorella di Micol è sempre più vicina a Edoardo Tavassi e Nikita Pelizon, una delle protagoniste di questa edizione del Grande Fratello Vip. Chi di loro dovrà abbandonare la casa e lasciare il gioco?

Oriana e la complicità con Daniele 

Questa sera, molto probabilmente, si lascerà spazio a Oriana Marzoli, che dopo aver archiviato la conoscenza con Antonino, si sta lasciando andare, sempre di più, nelle braccia di Daniele. Tra i due, dopo la scorsa puntata, è scattato anche un bacio. Nascerà l’amore? Chissà…La complicità, in ogni caso, è innegabile! 

https://www.instagram.com/reel/CnVB74NMkB-/?utm_source=ig_web_copy_link

Edoardo, Antonella, Dana, ultime news sui concorrenti

Ma non finisce qui. Spazio, probabilmente, verrà lasciato anche a Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi, che dopo la complicità ritrovata hanno discusso di nuovo. La storia è davvero giunta al capolinea? I riflettori, poi, verranno sicuramente puntati su Dana Saber, una delle ultime arrivate che è ora al televoto. Dana sta dividendo tutti, fuori e dentro la casa: si salverà? 

Nikita e Luca Onestini

Grandi protagonisti potrebbero essere anche Nikita e Luca Onestini. Dopo l’iniziale vicinanza, tra i due è guerra aperta: troveranno un punto d’incontro? Chissà…

L’appuntamento con il GF VIP è per stasera a partire dalle 21.30 circa su Canale 5. Con i colpi di scena che non mancheranno, di certo! 

Impostazioni privacy