Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Grande Fratello Vip, chi è stato eliminato ieri? Immuni e concorrenti in nomination dopo la puntata di lunedì 9 gennaio 2023

Grande Fratello Vip, chi è stato eliminato ieri? Immuni e concorrenti in nomination dopo la puntata di lunedì 9 gennaio 2023

Pubblicato il
grande fratello vip cambia, tornano i nip

Continua ad appassionare il Grande Fratello Vip, il reality che da mesi, ormai, tiene compagnia al pubblico di Canale 5. Tra grandi emozioni, sorprese, lacrime, storie d’amore che nascono, altre che finiscono e tante, forse troppe, discussioni. Ma cosa è successo nella puntata di lunedì 9 gennaio 2023? Chi dei concorrenti al televoto è stato eliminato? E chi, invece, è stato il preferito dal pubblico e ha ottenuto l’immunità per le prossime nomination? 

Chi è stato eliminato tra Dana, Oriana e Davide al GF VIP 

Al televoto, quindi a rischio eliminazione, ben tre concorrenti. Dopo l’uscita di Wilma Goich, che però ha ottenuto il biglietto di ritorno e ha fatto rientro nella casa più spiata d’Italia, tre ‘vipponi’ sono finiti al televoto. E quindi a rischio. Stiamo parlando di Dana Saber, una delle ultime arrivate che sta facendo tanto discutere fuori e dentro la casa, di Oriana Marzoli, che dopo aver archiviato la storia con Antonino continua ad essere una protagonista del reality e di Davide Donadei, nuovo concorrente, che forse si sta facendo conoscere, ma non del tutto. Il pubblico chi ha deciso di salvare? Qualcuno di loro è stato eliminato definitivamente? 

Cosa è successo nella puntata di ieri 

Televoti, grandi sconti e grandi emozioni. Tutto questo è da sempre il Grande Fratello Vip, il reality che vede al timone Alfonso Signorini. Nella puntata di ieri, i riflettori sono stati puntati soprattutto su Dana Saber, che sembrerebbe essere contro tutti. Ma anche su Nicole Murgia, che sembra interessata sempre di più a Edoardo Tavassi: come ha reagito Micol Incorvaia? 

https://www.instagram.com/reel/Cm96L5rJDwy/?utm_source=ig_web_copy_link

La preferita è…Oriana 

Nessun eliminato nella puntata di lunedì 9 gennaio. La preferita dal pubblico è stata Oriana, che è stata quindi immune dalle nomination. E ha mandato al televoto, direttamente, Dana, la ‘sua’ rivale. 

Chi sono i concorrenti preferiti e in nomination al GF VIP

Il GF VIP, però, non si può concludere senza nomination, spesso ‘sfondo’ di grandi scontri. Chi dei concorrenti è finito dritto al televoto? E chi, invece, è stato ‘eletto’ preferito dagli altri inquilini e dalle opinioniste in studio?

Al televoto, quindi a rischio eliminazione, sono finite tre donne. Stiamo parlando di Dana Saber, Nikita Pelizon e Nicole Murgia. Chi di loro il 16 gennaio dovrà abbandonare la casa? L’ultima parola, come sempre, spetta al pubblico da casa.

Impostazioni privacy