Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Grande Fratello Vip, quando va in onda la prossima puntata? Data, televoto e anticipazioni

Grande Fratello Vip, quando va in onda la prossima puntata? Data, televoto e anticipazioni

Pubblicato il
Alfonso Signorini

Non c’è più nessun dubbio: il Grande Fratello Vip, reality che da metà settembre tiene compagnia ai telespettatori (e lo farà fino ad aprile), è di nuovo in onda con un doppio appuntamento settimanale. Dopo aver sfidato Sanremo, l’avventura dei concorrenti nella casa più spiata d’Italia continua. E Signorini, forse fino alla finale di aprile, terrà compagnia al pubblico il lunedì. E il giovedì. Per la gioia di tutti. 

Il GF VIP va in onda giovedì 16 febbraio?

Dopo la novità e la puntata di lunedì 13 febbraio, con un concorrente eliminato, colpi di scena e grandi emozioni, i telespettatori, quelli che da mesi seguono con passione il GF VIP, possono tirare un sospiro di sollievo. Alfonso Signorini ritornerà in onda, salvo cambiamenti del palinsesto, giovedì 16 febbraio. E sempre in prima serata su Canale 5, a partire dalle 21.30 circa. Con nuove emozioni e colpi di scena! 

Chi sono i concorrenti al televoto, nomination 

La puntata di lunedì, quella del 13 febbraio, è stata davvero importante. Perché se giovedì 9 nessuno dei concorrenti è stato eliminato, il 13 c’è stata l’eliminazione.  A rischio molti concorrenti: 

  • Antonino Spinalbese
  • Attilio Romita
  • Daniele Dal Moro
  • Davide Donadei
  • Edoardo Donnamaria
  • Nicole Murgia
  • Nikita Pelizon
  • Oriana Marzoli.

Chi di loro è stato eliminato? E chi, invece, è in nomination e quindi a rischio eliminazione? 

 
L’appuntamento con il Grande Fratello Vip è per giovedì 16 febbraio. Ora che la finale, prevista ad aprile, molto lentamente si avvicina. Insomma, siamo quasi a metà dell’opera e Alfonso Signorini ha deciso di accontentare tutti: terrà compagnia al pubblico per ben due volte a settimana. Dopo una pausa, il doppio appuntamento settimanale è tornato. E il reality, con la casa più spiata di sempre, è pronto a conquistare tutti. Di lunedì e di giovedì! 
Impostazioni privacy