Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Il Patriarca, dove vedere le repliche in tv e in streaming? Orari e canali

Il Patriarca, dove vedere le repliche in tv e in streaming? Orari e canali

Pubblicato il
Il Patriarca 2 è stato concellato?

 La serie di Canale 5 Il Patriarca vede protagonista il conosciuto attore Claudio Amendola che veste anche i panni di regista. La fiction ha debuttato sul piccolo schermo lo scorso 14 aprile e qualora vi foste persi qualche episodio non temete, è possibile recuperarli mediante il servizio di streaming. In questo modo è possibile restare sempre aggiornati sulle vicissitudini della vicenda. 

Quando finisce Il Patriarca con Claudio Amendola? Data e anticipazioni ultima puntata

Dove vedere le repliche de Il Patriarca

Trasmessa in su Canale 5 intorno alle 21.40, la prima stagione della fiction Il Patriarca è composta da 12 episodi suddivisi in sei prime serate. Ora, è bene sapere che la prima stagione della fiction è sempre disponibile sulla piattaforma Mediaset Infinity. Qui, infatti, gli episodi vengono trasmessi in chiaro ed in esclusiva per Canale 5. Dunque, su Mediaset Infinity gli utenti, previa registrazione, possono vedere gratis i contenuti già trasmessi sul piccolo schermo. Mediaset Infinity è accessibile gratuitamente sia mediante desktop sia via app. Inoltre accedendo al catalogo di Mediaset Infinity Plus + è possibile recuperare tutti gli episodi già andati in onda oppure seguire la diretta streaming delle puntate. 

La trama e le puntate

La Fiction targata Mediaset è incentrata sulle vicissitudini di Nemo Bandera, carismatico imprenditore e narcotrafficante di successo che, tuttavia, deve fare i conti con l‘Alzheimer, malattia diagnosticatagli poco prima di compiere 60 anni. Puntata dopo puntata, la vicenda regala agli affezionati telespettatori emozioni e colpi di scena che tengono incollati allo schermo. Per quel che riguarda propriamente le puntate, come già detto, esse sono sei in totale. Ma quando è previsto, andrà in onda l’ultimo episodio? Ecco, di seguito, il calendario completo della fiction Il Patriarca: 

  • Prima puntata: venerdì 14 aprile;
  • Seconda puntata: venerdì 21 aprile;
  • Terza puntata: venerdì 28 aprile;
  • Quarta puntata: venerdì 5 maggio;
  • Quinta puntata: venerdì 12 maggio;
  • Sesta puntata: venerdì 19 maggio.

Raniero Monaco di Lapio è nobile? Età e vita privata dell’attore de Il Patriarca

 

Impostazioni privacy