Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Isola dei Famosi 2022, chi è stato eliminato ieri sera: chi è in nomination, data prossima puntata

Isola dei Famosi 2022, chi è stato eliminato ieri sera: chi è in nomination, data prossima puntata

Pubblicato il
Ilary Blasi che presenta l'Isola dei Famosi

Continua l’avventura dei naufraghi dell’Isola dei Famosi in Honduras, reality di Canale 5 che terrà compagnia ai telespettatori fino al prossimo 27 giugno: chi dei concorrenti riuscirà ad arrivare fino alla fine? E cosa è successo nell’ultima puntata andata in onda venerdì 13 maggio?

Chi è stato eliminato tra Edoardo, Marco Cucolo, Lory Del Santo e Marialaura?

Quattro i concorrenti al televoto, quindi a rischio eliminazione. Chi tra Edoardo Tavassi, che ha deciso di partecipare al reality con la sorella Guendalina, Marco Cuculo, Lory Del Santo e la new entry Marialaura De Vitis, che è sempre più vicina ad Alessandro, è stato eliminato? Chi di loro è sbarcato su Playa Sgamada?

I concorrenti  al televoto

Alla fine della puntata del 13 maggio, sono stati Edoardo TavassiMarialaura, De Vitis Lory Del Santo Marco Cucolo a finire al televoto. Uno di loro dovrà lasciare la Palapa per andare a Playa Sgamada. 

L’eliminazione definitiva su Playa Sgamada

Molto probabilmente questa sera Ilary Blasi aprirà un televoto flash, questa volta su Playa Sgamada. Lì, sull’ultima spiaggia prima di rientrare in Italia definitivamente, vivono da giorni Laura Maddaloni, suo marito Clemente Russo, Fabrizia Santarelli, Licia Nunez ed Estefania Bernal. Chi di loro dovrà lasciare il gioco e farlo una volta per tutte?

Playa Sgamada, Laura abbandona definitivamente il gioco

E’ Laura Maddaloni la concorrente che deve fare le valigie e tornare in Italia. La moglie di Clemente Russo deve abbandonare definitivamente il gioco. Su Playa Sgamada si sono decise le sorti dei 5 Naufraghi grazie al televoto flash che ha condannato Laura. Con il televoto si sono salvate subito Licia e Fabrizia.  Poi è stato il momento in cui si è scoperto chi doveva lasciare il gioco: Laura Maddaloni

“Me lo sentivo” ha detto Laura, che si aspettava questo epilogo.

Laura Maddaloni

https://www.instagram.com/tv/CdfesjnjJgW/?utm_source=ig_web_copy_link

Quando va in onda la prossima puntata

La prossima puntata dell’Isola dei Famosi, salvo cambiamenti del palinsesto, andrà in onda lunedì 16 maggio, sempre in prima serata su Canale 5. 

Impostazioni privacy