Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Isola dei Famosi 2022, chi è stato eliminato ieri sera: chi sono i finalisti, data della finale

Isola dei Famosi 2022, chi è stato eliminato ieri sera: chi sono i finalisti, data della finale

Pubblicato il
Ilary Blasi che presenta l'Isola dei Famosi

Manca davvero poco e il conto alla rovescia si può attivare perché tra una settimana esatta andrà in onda la finale, quindi l’ultima e imperdibile puntata, dell‘Isola dei Famosi. Tra mancanza di cibo, stanchezza, naufraghi magrissimi e fraintendimenti, anche questa edizione, la più lunga della storia del reality, sta per giungere al capolinea: chi trionferà? E chi è stato eliminato nel corso della semifinale?

Chi è stato eliminato tra Mercedesz Henger e Nick Luciani durante la semifinale?

Al televoto, quindi a rischio eliminazione, due naufraghi. Da una parte Mercedesz Henger, che aveva già partecipato all’Isola e che ha fatto tanto discutere, almeno all’inizio, per il suo rapporto con Edoardo Tavassi, dall’altra Nick Luciani, uno dei Cugini di Campagna. Chi di loro dovrà abbandonare il gioco?

Tra i due è stato eliminato Nick, che però su Playa Sgamada ha avuto la meglio contro Pamela ed è diventato anche lui un finalista del reality! 

https://www.instagram.com/tv/CfBeH-Hj4na/?utm_source=ig_web_copy_link

L’eliminazione su Playa Sgamada

Quello tra Mercedesz e Nick non sarà certo l’unico televoto. Molto probabilmente la padrona di casa, Ilary Blasi, aprirà un televoto flash su Playa Sgamada: Pamela Petrarolo, che vive lì da sola da settimane, riuscirà a resistere o dovrà tornare definitivamente in Italia?

Alla fine, Pamela Petrarolo è stata eliminata definitivamente dal gioco. 

https://www.instagram.com/p/CfCwcOgLEDV/?utm_source=ig_web_copy_link

Chi sono i finalisti dell’Isola dei Famosi 2022

Nicolas Vaporidis è il primo finalista dell’Isola dei Famosi: chi si aggiungerà a lui? E chi, invece, dovrà lasciare il reality proprio a un passo dalla fine? I finalisti di questa edizione sono:

  • Luca
  • Carmen
  • Nick
  • Mercedesz
  • Marialaura
  • Nicolas       

Ricordiamo che l’ultima puntata, salvo cambiamenti del palinsesto, andrà in onda lunedì 27 giugno, sempre in prima serata su Canale 5!

https://www.instagram.com/p/CfC7cURtdt7/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy