Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Isola dei Famosi 2022, chi è stato eliminato ieri sera: concorrenti in nomination, data prossima puntata

Isola dei Famosi 2022, chi è stato eliminato ieri sera: concorrenti in nomination, data prossima puntata

Pubblicato il
Ilary Blasi che presenta l'Isola dei Famosi

Continua l’avventura dei naufraghi in Honduras e il reality, l’Isola dei Famosi, che sta appassionando da mesi migliaia e migliaia di telespettatori accompagnerà il pubblico fino al 27 giugno, giorno in cui verrà decretato il vincitore di questa lunghissima edizione. Ma cosa è successo nell’ultima puntata? Chi è stato eliminato e rischia, quindi, di tornare definitivamente in Italia?

Chi è stato eliminato tra Estefania, Gennaro, Luca e Roger

Al televoto, quindi a rischio eliminazione, quattro concorrenti. Stiamo parlando della modella Estefania Bernal, del suo ‘ex’ fidanzato Roger Balduino e dei nuovi arrivati Gennaro e Luca. Chi di loro ha dovuto abbandonare il gioco ed è sbarcato su Playa Sgamada?

Risultato

Alla fine della puntata ad essere eliminato e a finire a Playa Sgamata è stato Gennaro Auletto. Il naufrago, prima di  abbandonare la Palapa, ha salutato con un “bacio di Giuda” Carmen Di Pietro.

https://www.instagram.com/p/CdzG1y7NZSI/?utm_source=ig_web_copy_link

L’eliminazione definitiva su Playa Sgamada

Ilary Blasi, padrona indiscussa del reality, molto probabilmente aprirà un televoto flash che vedrà protagonisti i naufraghi che vivono, chi da più giorni e chi da meno, su Playa Sgamada. Chi tra Licia Nunez, Blind, Fabrizia Santarelli ha dovuto abbandonare il reality, fare la valigia e tornare in Italia?

Da Playa Sgamada nessun naufrago è stato eliminato al termine della puntata.

Quando va in onda la prossima puntata e chi è in nomination

La prossima puntata dell’Isola dei Famosi, stando alle anticipazioni e indiscrezioni riportate da Davide Maggio, andrà in onda venerdì 27 maggio, sempre in prima serata. Il motivo? Ilary Blasi cercherà di sfidare e dare filo da torcere a Mara Venier, che andrà in onda con una versione inedita e speciale della sua Domenica In su Rai 1. 

Impostazioni privacy