Home » News » Programmi TV e Spettacolo » La Pupa e il Secchione 2022, chi ha vinto: la coppia vincitrice, il montepremi della finale

La Pupa e il Secchione 2022, chi ha vinto: la coppia vincitrice, il montepremi della finale

Pubblicato il
I tre giudici de La Pupa e il Secchione durante la finale

Dopo settimane di colpi di scena e tante polemiche, finalmente è arrivato il giorno tanto atteso: quello della finale de La Pupa e il Secchione, l’esperimento sociale di Italia 1 che ha visto per la prima volta al timone la regina di Canale 5, Barbara D’Urso. Ma cosa è successo nell’ultima e imperdibile puntata? Quale coppia ha trionfato?

Elena Morali e il suo ‘si’ a Luigi Mario Favoloso

Nel corso della finale, tra una prova di cultura e l’altra, Elena Morali, la pupa che gareggia con Aristide Malnati, ex partner di Flavia Vento nel gioco, ha ricevuto un’emozionante proposta di matrimonio. Dal suo compagno Luigi Mario Favoloso, ex fidanzato di Nina Moric. 

Maria Laura De Vitis ed Edoardo Baietti vincono la Pupa e il Secchione

Le coppie finaliste erano composte da: 

  • Emy Buono e Alessandro De Meo
  • Asia Valente e Mirko Gancitano
  • Denis Dosio e Annachiara Hellwing
  • Francesco Chiofalo e Valentina Matteucci
  • Elena Morali e Aristide Malnati
  • Maria Laura De Vitis ed Edoardo Baietti
  • Mila Suares e Gianmarco Onestini.

Tra di loro si nascondeva quella vincitrice. Maria Laura De Vitis, che inizialmente gareggiava con Gianmarco Onestini, e il secchione Edoardo Baietti hanno battuto, nella prova finale, Emy Buono e Alessandro De Meo. Sono loro, quindi, i vincitori di questa edizione de la Pupa e il Secchione. La coppia è riuscita ad aggiudicarsi sì la vittoria, ma anche il montepremi finale di ben 20.000 euro. 

https://www.instagram.com/p/CdHWZ7LjuDZ/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy