Connettiti con noi

Programmi TV e Spettacolo

La vita in diretta oggi va in onda? Come cambia il palinsesto per lo sciopero Rai

Pubblicato

il

alberto matano

 La Rai ha annunciato uno sciopero per oggi, 17 novembre, e domani, 18 novembre. Un fatto che comporterà dei cambiamenti nella programmazione del palinsesto. Alcuni programmi potrebbero non andare in onda con grande dispiacere dei telespettatori. Ma andiamo a vedere nel dettaglio come potrebbe modificarsi la scaletta delle due giornate.

Quali trasmissioni non andranno in onda

Pare saranno diverse le trasmissioni sospese oggi e domani, in particolare quelle prodotte negli studi di Roma dove sembra siano nati i problemi che hanno dato vita allo sciopero. Non solo i programmi realizzati in via Teulada, come Oggi è un altro giorno e La Vita in Diretta, noto e atteso programma condotto da Alberto Matano; ma anche alcune trasmissioni prodotte a Saza Rubra come; Uno mattina, Storie Italiane e anche quelle in onda su Rai 3: Agorà ed Elisir.

Sarebbero diverse le ragioni che hanno indotto la Snap, Commissione Garanzia Sciopero a proclamare lo stato di agitazione. Tra gli altri, il clima di tensione vissuto dai dipendenti per la carenza di organico; il fallimento nella formazione professionale di nuovi assunti; mancato riconoscimento del merito e della crescita professionale; cambiamenti sostanziali dei modelli produttivi; una ripetuta violazione dei contratti ed altro ancora…

Oggi è un altro giorno non va in onda? Sciopero Rai 17 novembre, quali sono i programmi a rischio

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy