Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Lavinia Mauro: chi è, età, lavoro, oggi, la scelta a Uomini e Donne, Alessio Corvino, foto e Instagram

Lavinia Mauro: chi è, età, lavoro, oggi, la scelta a Uomini e Donne, Alessio Corvino, foto e Instagram

Pubblicato il
Lavinia Mauro

Tutto pronto per una nuova e imperdibile puntata di Verissimo in onda su Canale 5 in compagnia dell’adorata conduttrice Silvia Toffanin. Oggi arriveranno in studio tanti ospiti speciali, tra cui anche l’ex tronista di Uomini e Donne Lavinia Mauro in compagnia del suo nuovo amore: Alessio Corvino. Dopo la scelta a Uomini e Donne i due sono inseparabili. Lavinia si racconterà a cuore aperto: dagli studi all’amore e alla carriera. Siete curiosi e vorreste saperne di più? Ecco tutto quello che sappiamo su di lei!

Chi è Lavinia Mauro: età e lavoro

Lavinia Mauro ha origini spagnole ma è nata a ottobre nel 1996 a Roma sotto il segno della bilancia e oggi ha 26 anni. La tronista di Uomini e Donne, non si è mai nascosta e ha raccontato di vivere nell’agio. La sua, infatti, è una famiglia benestante, che ha sempre puntato sullo studio. Il papà è un avvocato, la mamma e un’imprenditrice e la ragazza con entrambi ha un bel rapporto, molto stretto. La mamma, che è identica a lei, è una donna molto severa, ma nonostante questo il legame tra le due è forte. Lavinia è anche legatissima alla sorella. Attualmente è una studentessa di Scienze Politiche e Relazioni Internazionali ed è diventata nota sul piccolo schermo dopo la partecipazione al programma su Canale 5 condotto da Maria De Filippi Uomini e Donne. 

La scelta a Uomini e Donne e l’amore con Alessio Corvino 

Lavinia Mauro ha partecipato allo show di Maria De Filippi per trovare l’amore. Inizialmente è stata molto in dubbio e ha portato avanti la conoscenza con due corteggiatori: Alessio Campoli e Alessio Corvino. Dopo varie indecisioni, però, è uscita dal programma con il secondo ragazzo, originario di Caserta. La scelta è andata in onda lo scorso 4 aprile e ormai sono due mesi che la coppia si vive lontano dalle telecamere e sta andando tutto a meraviglia tra loro. Lui ha raccontato: “Lavinia è stata una bellissima sorpresa. Abbiamo tanti progetti e tante idee, troppe, e dobbiamo trovare il tempo per far coincidere tutto. Ci stiamo trovando benissimo, è tutta un’altra cosa rispetto al programma, ci stiamo scoprendo molto, conoscendo passo dopo passo”.

https://www.instagram.com/p/CqqjweVI-8-/?utm_source=ig_web_copy_link

Cosa fa Lavinia Mauro oggi, foto e Instagram

Lavinia Mauro ad oggi si gode la vita e il suo nuovo amore con Alessio. Lui vive a Caserta e lei a Roma, per adesso hanno deciso di fare i pendolari e di portare avanti la relazione a distanza. Sembrano felici e innamoratissimi. Potete rimanere aggiornati seguendo il suo profilo Instagram su cui vanta ben 226 mila followers:

https://www.instagram.com/p/Chh3e8kNBJB/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy