Connettiti con noi

Programmi TV e Spettacolo

Marco Bocci: chi è, età, carriera, film e serie tv, altezza, chi è la moglie, Laura Chiatti, Instagram, figli

Pubblicato

il

Marco Bocci chi è

Tutto pronto per il classico appuntamento della domenica con Mara Venier. Tra gli ospiti di oggi, pronto a raccontarsi, Marco Bocci. Conosciamolo meglio!

Chi è Marco Bocci, film e serie tv

Marco Bocci, nome d’arte di Marco Bocciolini, è nato a Marsciano il 4 agosto del 1978. È un attore italiano noto per il ruolo del commissario Nicola Scialoja nella serie televisiva Romanzo Criminale e del vicequestore Domenico Calcaterra nella serie TV Squadra Antimafia.  Si è diplomato in recitazione presso il Conservatorio Teatrale d’Arte Drammatica “La Scaletta”, a Roma. Esordisce come attore teatrale nel 2000, proseguendo poi nel cinema e soprattutto nella televisione. Tra i suoi lavori ricordiamo: i film I cavalieri che fecero l’impresa, Cuori rubati, la serie tv Incantesimo 8, Romanzo criminale- La serie. Ha inoltre recitato nel ruolo di Domenico Calcaterra dalla terza stagione di Squadra antimafia- Palermo oggi.  Nella primavera del 2018 è stato giudice ad Amici di Maria De Filippi. 

Marco Bocci chi è

Chi è la moglie, figli e vita privata

Nel 2013 ha avuto una breve storia con Emma Marrone, conosciuta durante il serale della dodicesima edizione di Amici. Nel gennaio 2014 ha ufficializzato il fidanzamento con l’attrice Laura Chiatti. La coppia si è sposata il 5 luglio dello stesso anno e hanno due bambini: Enea nato il 22 gennaio 2015 e Pablo nato l’8 luglio 2016. 

Marco Bocci moglie

Instagram

Con l’account @marcoboccireal vanta 802 mila followers. 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy