Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Marco Giallini, chi è la fidanzata Stella Scarafoni: età, lavoro, foto, Instagram e vita privata

Marco Giallini, chi è la fidanzata Stella Scarafoni: età, lavoro, foto, Instagram e vita privata

Pubblicato il
Marco Giallini e Stella Scarafoni

È tutto pronto per una nuova puntata in compagnia di Francesca Fialdini nel salotto di “Da noi a ruota libera“, che non si ferma neanche oggi, la domenica delle palme. Tra i tanti ospiti in studio, ci sarà anche il celebre attore Marco Giallini che racconterà tutto sul suo ruolo di Rocco Schiavone e la sua vita privata. Parlerà anche della sua relazione con Stella, la donna che lo rende felice. Siete curiosi e vorreste saperne di più? Ecco chi è lei e tutto quello che sappiamo sulla loro relazione!

Chi è Stella Scarafoni: età, lavoro

Stella Scarafoni è nata a Recanati l’11 agosto del 1985, ha 37 anni ed è una persona molto riservata. Per questo motivo non si hanno molte informazioni su di lei. Sappiamo che è molto attiva e impegnata nel sociale: si è dedicata per anni all’insegnamento in alcuni centri di migranti a Roma per poi abbracciare il mondo dello spettacolo e del cinema. Infatti, per un periodo della sua vita ha lavorato come addetta stampa e organizzatrice di eventi. Ad oggi, invece, ha quasi raggiunto il terzo livello nell’apprendimento della lingua dei segni-LIS e si dedica totalmente al lavoro da assistente alla comunicazione per le persone con disabilità sensoriali.

https://www.instagram.com/p/Cl1nyCDsjdl/?utm_source=ig_web_copy_link

Vita privata: l’amore con Marco Giallini

Stella Scarafoni è la fidanzata del noto attore Marco Giallini. Lui, com’è noto, ha perso la moglie nel 2011 e ora pare che abbia ritrovato la felicità proprio grazie a Stella. La vita privata della coppia resta molto riservata. L’incontro con l’attore risalirebbe a diversi anni fa ma solo recentemente la loro relazione è stata ufficializzata. In un’intervista l’attore su di lei ha dichiarato: “La ringrazio ogni giorno. Mi spiace a volte parlare di mia moglie che non c’è più, ma Loredana era con me da quando eravamo ragazzi”. Marco Giallini, lo ricordiamo, ha due figli che si chiamano Rocco e Diego, che pare vadano molto d’accordo con la sua nuova compagna.

Foto e Instagram di Stella

Stella Scarafoni viene descritta come una persona sensibile e responsabile.Lei ha diversi profili social: Twitter, Facebook e Instagram dove condivide momenti del suo lavoro e della sua vita privata. Ecco uno scatto dal suo profilo su cui vanta quasi 2 mila followers:

https://www.instagram.com/p/CcagwdvtjkB/?utm_source=ig_web_copy_link

Come finisce Resta con me su Rai 1? Trama ultima puntata

Impostazioni privacy