Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Mirko Gancitano, chi è il fidanzato di Guenda Goria: età, lavoro, Alex Belli, foto e Instagram

Mirko Gancitano, chi è il fidanzato di Guenda Goria: età, lavoro, Alex Belli, foto e Instagram

Pubblicato il
Mirko Gancitano

Tutto pronto per il classico e imperdibile appuntamento pomeridiano di Rai 1 con Da noi a ruota libera, la trasmissione condotta da Francesca Fialdini.. Tra gli ospiti di oggi anche Maria Teresa Ruta, che si racconterà a cuore aperto, dalla carriera all’amore. Parlerà anche di sua figlia Guenda Goria e del suo grande amore per Mirko Gancitano, che recentemente abbiamo visto in tv nel programma La Pupa e il Secchione di Italia 1. Ecco chi è lui!

Cosa sappiamo su Mirko Gancitano

Mirko è nato l’11 settembre del 1991: è del segno della Vergine e ha 31 anni. Sappiamo che è laureato all’Università IULM di Milano in Televisione e Nuovi Media. Si è specializzato in Regia, una laurea che ha messo in atto nella vita: lavora, infatti, come videomaker freelance e producer, ma è anche un attore originario di Mazara Del Vallo. Come già anticipato, Mirko è anche un attore: ha recitato nel film I migliori anni di Gabriele Muccino e anche per Cento Vetrine. Ed è proprio in questa soap che ha conosciuto Alex Belli, del quale è diventato grande amico. Il loro rapporto è cresciuto al punto che Mirko ha fatto da testimone al matrimonio tra Belli e Delia Duran. E nel 2022 Gancitano è diventato uno dei “secchioni” di La Pupa e il Secchione 2022.

La storia d’amore con Guenda Goria

Mirko ha una relazione stabile e lunga con Guenda Goria. I due si sono conosciuti a Sharm el Sheik: lui era lì per lavoro quando ha incontrato Guenda ed è rimasto colpito dalla sua bellezza. I due stanno provando ad avere un bambino, ma a luglio scorso la Goria ha dovuto fare i conti con un periodo buio e con una gravidanza extrauterina, che ha documentato sui social. L’ha portata a stare malissimo e a perdere il figlio, oltre ad aver dovuto aspettare una tuba. Condizione che renderebbe difficile una nuova gravidanza. Ecco un dolce scatto della coppia:

https://www.instagram.com/p/CrGbG7hMwPV/?utm_source=ig_web_copy_link&igshid=MzRlODBiNWFlZA==

L’amicizia con Alex Belli

Mirko sembra avere un legame di amicizia molto forte con il ben noto Alex Belli, al punto che in una delle puntate del Grande Fratello dello scorso anno, entrò nella casa più famosa d’Italia per fargli una sorpresa. I due, infatti, sono legati da un bellissimo rapporto di fiducia e stima reciproca: Mirko, tra le altre cose, è stato anche il suo testimone di nozze, oltre ad aver avuto anche un rapporto di natura professionale in passato.

Instagram e social di Mirko Gancitano

Mirko è molto attivo sui social, specialmente su Instagram @mirkogancitano. Qui condivide tante foto con la sua compagna, ma anche scatti su di lui da solo. Ha oltre 127 mila follower. Ecco un suo scatto:

https://www.instagram.com/p/Cp2jgcKslUn/?utm_source=ig_web_copy_link&igshid=MzRlODBiNWFlZA==

Impostazioni privacy