Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Guenda Goria: chi è, età, chi è il fidanzato Mirko, genitori, gravidanza, vita privata, foto e Instagram

Guenda Goria: chi è, età, chi è il fidanzato Mirko, genitori, gravidanza, vita privata, foto e Instagram

Pubblicato il
Guenda Goria

Tutto pronto per il classico appuntamento pomeridiano di Rai 1 con Da noi a ruota libera, la trasmissione in onda dalle 14 e condotta da Francesca Fialdini. Tra gli ospiti ci sarà anche Maria Teresa Ruta, che si racconterà a cuore aperto: dall’amore alla carriera. Parlerà anche della figlia Guenda, della loro vita professionale e del grande amore che le lega. Ecco tutto quello che sappiamo su di lei!

Cos sappiamo su Guenda Goria

Guenda Goria è nata il 4 dicembre del 1988 a Roma sotto il segno del Sagittario. Ha 35 anni e nella vita è un’attrice e pianista. Lei è la figlia della conduttrice televisiva Maria Teresa Ruta e del giornalista sportivo Amedeo Goria.  Guenda ha studiato recitazione e si è diplomata al The Actor’s Academy di Milano. Ha studiato danza per dieci lunghi anni e si è diplomata in pianoforte al Conservatorio Verdi di Milano. Ha anche una laurea in Filosofia ed Estetica. 

La partecipazione al GF VIP

Nel 2015 ha interpretato Violetta Sforza ne Il Paradiso delle Signore. Ha partecipato, inoltre, a diversi programmi televisivi: tra questi I Raccomandati e L’isola dei Famosi, mentre nel 2021 ha preso parte al Grande Fratello Vip in coppia con la madre Maria Teresa Ruta. L’anno scorso, invece, l’abbiamo vista più volte nella casa di Cinecittà: è entrata per fare una sorpresa al padre Amedeo, concorrente della penultima edizione del reality. Guenda Goria ha un brevetto di sub e una passione per la scherma, l’equitazione e il nuoto. Il suo portafortuna, invece, è una piccola tartaruga. 

Chi è il fidanzato Mirko, vita privata

Guenda ha avuto una lunga storia d’amore con l’imprenditore Stefano Rotondo. I due si sono conosciuti in Kenya quando lei aveva 16 anni e lui 36. Guenda ora é felicemente fidanzata con Mirko Gancitano e vorrebbe sposarsi con lui! Mirko è un videomaker freelance e attore, che recentemente ha partecipato a La Pupa e il Secchione. Ecco uno scatto della coppia:

https://www.instagram.com/p/CluLmZtraZs/?utm_source=ig_web_copy_link&igshid=MzRlODBiNWFlZA==

La malattia e il ricovero dopo la gravidanza extrauterina 

Guenda Goria a luglio scorso ha fatto preoccupare tutti perchè è stata ricoverata d’urgenza a causa di una gravidanza extrauterina. La ragazza si è sottoposta a un intervento chirurgico per rimuovere una tuba e ha condiviso con i suoi followers quei momenti tragici. Ma così si è sentita, sicuramente, meno sola. Guenda Goria su Instagram @guendagoria è seguitissima, vanta oltre 309 mila followers.

https://www.instagram.com/p/CeD-6qogQde/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy