Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Monologo Chiara Ferragni a Sanremo 2023: una lettera a se stessa, di cosa parlerà stasera

Monologo Chiara Ferragni a Sanremo 2023: una lettera a se stessa, di cosa parlerà stasera

Pubblicato il
Sanremo 2023 e la pubblicità occulta a Instagram di Chiara Ferragni e Amadeus. Ora la Rai rischia una multa salata.

Ci siamo, la 73esima edizione del Festival di Sanremo sta per cominciare! Manca davvero poco alla kermesse canora che andrà in onda su Rai 1 a  partire da questa sera, martedì 7 febbraio e fino all’11. Cinque giorni davvero ricchi di musica ed emozioni, dove le sorprese non mancheranno! Anche se molto è stato già svelato, cresce la curiosità per il monologo di Chiara Ferragni. Ricordiamo che per questa 73esima edizione la donna co- condurrà il Festival assieme ad Amadeus sia nella prima che nell’ultima puntata e, come di consueto, porterà il proprio contributo sul palco. 

Sanremo 2023, quando vota il pubblico e come funziona il televoto: come viene scelto il vincitore

I rumurs sul monologo di Chiara Ferragni a Sanremo 

Sebbene l’argomento sia top secret, le indiscrezioni sui i temi che la nota influencer deciderà di affrontare sull’ambito palcoscenico non  mancano. In particolare, va detto che la Ferragni terrà un monologo tutto suo che, stando a coloro che hanno assistito alle blindatissime prove, assumerà la forma di una ‘lettera a se stessa’ in cui la 35enne milanese racconterà la propria storia, invitando al coraggio – tutto femminile – di affrontare le sfide e di inseguire i propri sogni. L’intervento durerà una decina di minuti e c’è davvero molto curiosità da parte dei fan ma non solo che la vedranno in una veste inconsueta e diversa dal solito. 

Le parole di Amadeus e Morandi

‘La sua presenza è motivo di grande curiosità per molti, di felicità per noi: è una ragazza solare, sarà una bella sorpresa’ ha detto il conduttore  e direttore artistico Amadeus ai micrifoni di Rtl 102.5. Apprezzamenti arrivano anche dal suo compagno di avventure Gianni Morandi: ‘Vedendola di persona, in azione, si capisce perché abbia un seguito cos forte, farà una bella cosa’. Insomma, la curiosità è davvero alle stelle e ben presto sarà svelata. 

Televoto Sanremo 2023, come votare: codici, numero da fisso e mobile e quanto costa

 

Impostazioni privacy