Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Oriana Marzoli, chi è la mamma Cristina: età, lavoro e foto

Oriana Marzoli, chi è la mamma Cristina: età, lavoro, foto, la storia

Pubblicato il
Oriana Marzoli

È conosciuta come la mamma di Oriana Marzoli, la bella influencer di origini venezuelane. Cristina Marzoli oltre a essere la madre della bella modella originaria di Caracas, oggi si occupa della gestione delle finanze della figlia e dei social che cura con costanza e grande attenzione, dando il suo massimo supporto alla gieffina che, ancor prima di approdare in Italia,  aveva registrato grande successo in Spagna grazie a diverse partecipazioni a reality.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Oriana Marzoli, chi è l’ex fidanzato Ivan Gonzalez: età, Uomini e Donne, fidanzata, foto e Instagram

Oriana Marzoli, chi è la mamma Cristina?

Della vita privata di Cristina Marzoli non si sa molto, essendo una donna molto riservata. tra le poche informazioni in nostro possesso, sappiamo che ha Oriana come unica figlia, nata a Caracas dall’unione di Cristina con Carlos Gonzales. La coppia, quando oriana era ancora bambina si è trasferita a Madrid per cercare fortuna. Ed è stata una scelta azzeccata soprattutto per Oriana che in Spagna, grazie alla partecipazione ai reality, ha avuto grande successo. 

https://www.instagram.com/p/ChsZD4PLaoE/?utm_source=ig_web_copy_link

Tutti i reality di Oriana Marzoli

Cristina Marzoli ha visto spesso la figlia partecipare ai reality show, dapprima in Spagna, poi in Cile e ora è la volta anche dell’Italia. Come anticipato, in molte occasioni proprio la donna è scesa in campo con la sua voce per difendere la figlia da eventuali attacchi rivolti contro di lei. Il rapporto mamma-figlia è molto forte. Cristina non solo sostiene la figlia nel suo percorso professionale, ma lo condivide e ne fa parte aiutandola nella gestione finanziaria. 

https://www.instagram.com/p/CaiIKubrCim/?utm_source=ig_web_copy_link

Cristina Marzoli social

La mamma della modella venezuelana è attiva sui social, ma soprattutto per curare l’immagine della figlia, ma non ha un profilo personale Instagram o Facebook. Qualche immagine di Cristina Marzoli appaiono proprio sui vari profili della figlia, confermando un grande legame tra le due donne.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

 

Impostazioni privacy