Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Paky ad Amici 22, chi è il ballerino: età, vero nome, fidanzata, di dov’è, foto e Instagram

Paky ad Amici 22, chi è il ballerino: età, vero nome, fidanzata, di dov’è, foto e Instagram

Pubblicato il
Paky ad Amici

Torna puntale come sempre l’appuntamento con la scuola più seguita d’Italia! Stiamo parlando di Amici e anche questo pomeriggio Maria De Filippi è pronta a regalare ai suoi amati telespettatori tante emozioni e colpi di scena! Il serale si avvicina e le sfide tra i ragazzi, a colpi di canzoni e passi a due, si fanno ogni giorno più agguerrite. A sfidare Samu è stato il ballerino Paky. Che alla fine è riuscito ad entrare nella scuola più famosa di sempre: ora è a tutti gli effetti un ballerino del team di Alessandra Celentano. E con la sua danza, con il suo hip hop, sta conquistando davvero tutti. Riuscirà ad arrivare al serale?

Amici 22 e la sfida tra Samu e Paky

A sfidarsi sono Samu e Paky. Quest’ultimo si sta giocando l’occasione di entrare a far parte dell’amata scuola, ci riuscirà? Paky è un ballerino hip hop ed è entrato nel talent di Maria De Filippi quest’anno, come allievo della maestra Alessandra Celentano. Dopo i fatti di Capodanno, Samu era andato in sfida con Paky, ma in questa circostanza, il giudice non aveva saputo quali dei due ragazzi scegliere ed aveva pertanto rimandato la sfida fino alla data di questa registrazione. In realtà, la sfida di Paky è stata interrotta dalla temuta maestra Alessandra Celentano che ha deciso di dare a prescindere un banco al ragazzo. 

Paky ad Amici 22, età e fidanzata 

Paky è un ballerino di origini napoletane, ha 21 anni ed il suo vero nome non è noto. Dal 2020 il ragazzo fa coppia con  Ylenia Aiello, anche lei ballerina. E ora è a tutti gli allievi un ballerino della scuola di Amici, ora che l’attesissimo serale si avvicina. Lui, intanto, è riuscito a conquistarsi il ballerino Sergio Bernal, che gli ha chiesto di ballare insieme. Niente male, come inizio!  

https://www.instagram.com/p/Cnt-ekBNOK0/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

Instagram

Paky Brunetti ha un profilo Instagram e con l’account @iampaky_b vanta oltre 20 mila followers, destinati sicuramente ad aumentare! 

Impostazioni privacy