Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Pechino Express 2022, chi è stato eliminato ieri sera: la coppia eliminata giovedì 14 aprile 2022

Pechino Express 2022, chi è stato eliminato ieri sera: la coppia eliminata giovedì 14 aprile 2022

Pubblicato il
Costantino Della Ghe

Dopo l’eliminazione degli Scienziati, che sono stati ‘nominati’ dalle vincitrici della quinta tappa, le modelle Nikita Pelizon ed Helena Prestes, continua il viaggio di Pechino Express, l’adventure game di Sky che da settimane sta appassionando migliaia e migliaia di telespettatori. Ma chi è stato eliminato? Quale coppia in Uzbekistan ha dovuto rinunciare al gioco e, quindi, alla vittoria finale, che si terrà nella meravigliosa e ricca Dubai?

https://www.instagram.com/reel/CcVJyRiox__/?utm_source=ig_web_copy_link

Cosa è successo ieri sera nella sesta tappa

Le coppie in viaggio, che sono 6, questa sera sono partite da Bukhara, nel cuore del Paese, un’importante tappa dell’antica via della Seta. Poi, hanno raggiunto la leggendaria Samarcanda e qui si sono messi in gioco, ancora di più, con la prova vantaggio. La puntata, invece, si è conclusa nella capitale Tashkent: la busta nera è stata eliminatoria?

L’eliminazione di Rita Rusic e Cristiano Di Luzio

Le coppie in gara sono 6, ma la busta a fine tappa è stata eliminatoria? Purtroppo sì. Le vincitrici, Mamma e Figlia, che avevano anche avuto la meglio durante la prova vantaggio, hanno deciso di mandare a rischio eliminazione la coppia arrivata per ultima, quella formata da Rita Rusic e il fidanzato Cristiano Di Luzio. Purtroppo, i Fidanzatini sono stati eliminati: zaino in spalla, hanno dovuto lasciare il gioco e salutare il sogno di arrivare in Giordania. 

Impostazioni privacy