Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Perché Ariete e Jenny De Nucci si sono lasciate? Le ultime news

Perché Ariete e Jenny De Nucci si sono lasciate? Le ultime news

Pubblicato il
Un sostegno autentico quello che arriva per la cantante Ariete, in gara a Sanremo, da amici, familiari ma anche dalla stessa città di Anzio.

La cantante Ariete e l’attrice Jenny De Nucci si sono lasciate. La loro relazione è terminata durante l’estate e l’annuncio della rottura è stato dato via social dall’attrice. Ma cosa è successo tra le due? E qual è stata la motivazione della rottura? Cerchiamo adesso di fare chiarezza e capire cosa sia successo tra le due. 

Ariete in concerto a Roma

La fine della storia d’amore tra Ariete e Jenny

“Io e Arianna non stiamo più insieme vi chiedo gentilmente di non taggarmi più in nessun video o di dirmi con chi la vedete in giro o chi vedete sotto al suo palco. È da un po’ che volevo scriverlo ma ultimamente sto diventando ingestibile da tenere privata come cosa quindi please rispettate questo momento. Essendo stata una relazione pubblica mi sembra giusto, anche se sono contro a queste cose, di scrivere due righe in merito. Non farò un papiro strappalacrime, sappiamo io e lei com’è andata ed è giusto che rimanga privato. Diceva Massimo Pericolo, ‘Amarsi in pubblico lasciarsi subito” Queste le parole dell’ex di Ariete, che lo scorso 22 giugno ha annunciato su Instagram la rottura con l’artista. 

Nessun tradimento, a quanto pare, solo un amore giunto al capolinea. 

I motivi

Si sa, anche i più bei legami possono giungere al capolinea. Non fa eccezione la relazione tra Ariete e Jenny De Nucci, giunta al capolinea lo scorso giugno. Le due sembravano molto affiatate e l’annuncio della loro rottura ha lasciato i fan senza parole. 

La canzone Mare di guai a Sanremo 

L’amore che finisce e l’ispirazione per una nuova canzone. Ariete, infatti, parteciperà alla 73esima edizione del Festival di Sanremo con il brano ‘Mare di guai’, scritto proprio alla fine di quella relazione d’amore. E di quella delusione. Dal passato buio si rinasce e lei, forse, ne è la dimostrazione! 

Rock In Roma, l’evento musicale più atteso dell’anno con autori italiani e leggende internazionali: ecco il programma completo

Impostazioni privacy