Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Marianna Morandi, chi è la figlia di Gianni Morandi e Laura Efrikian: età, oggi, figli, compagno, la storia con Biagio Antonacci, foto

Marianna Morandi, chi è la figlia di Gianni Morandi e Laura Efrikian: età, oggi, figli, compagno, la storia con Biagio Antonacci, foto

Pubblicato il
Marianna Morandi

Ha fatto sognare intere generazioni con le sue canzoni. E continua a farlo Biagio Antonacci, uno dei cantanti italiani che ha fatto la storia della musica e che recentemente è ritornato sul palco al fianco dell’amico Jovanotti in uno dei suoi ‘Jova Beach Party’. Un artista a tutto tondo: una carriera brillante alle spalle, un successo dopo l’altro e collaborazioni con i big del panorama nazionale e internazionale. Ma come è giusto che sia, dietro al personaggio e al cantante c’è l’uomo. C’è il papà premuroso di Giovanni e Paolo e c’è la fine di una storia d’amore, quella che Antonacci ha avuto per anni con la mamma dei suoi due figli, Marianna Morandi. Proprio lei oggi si racconterà ai microfoni di Rai 1, da Serena Bortone, e sarà in studio con l’adorata mamma, l’attrice e annunciatrice tv, Laura Efrikian. 

https://www.instagram.com/p/CZ_pJ01MptZ/?utm_source=ig_web_copy_link

Perché è finita la storia d’amore tra Biagio Antonacci e Marianna Morandi

Biagio Antonacci, prima di conoscere l’attuale compagna, ha avuto una lunga storia d’amore con Marianna Morandi, la figlia di Gianni. I due, legati da un profondo affetto dal 1993 al 2002, hanno messo al mondo Giovanni e Paolo, ma hanno sempre preferito tenere lontano dai riflettori la storia d’amore. Nessun paparazzo, nessun gossip. E nessuna ufficialità sui motivi che hanno portato alla rottura della relazione. In un’intervista rilasciata a Vanity Fair, il cantante ha spiegato che ha un ottimo rapporto con l’ex compagna, sempre per il bene dei figli: “La stima reciproca tra ex compagni – ha spiegato – è fondamentale perché si porta dietro la fiducia”. E loro quella non l’hanno mai persa, nonostante la decisione di percorrere due strade diverse.

“Abbiamo sempre tenuto due punti fermi: mettere i figli al centro, preservandoli, cercare di essere sereni anche nella separazione. Marianna – ha spiegato Antonacci – sa che non avrei mai esposto i nostri figli a persone non per bene e io so lo stesso di lei. Lasciare liberi è un gesto d’amore che ti torna indietro”. Lo stesso amore che è, spesso, al centro delle sue canzoni. Perché tutto, inevitabilmente, ruota attorno a quello. 

https://www.instagram.com/reel/ChC-sYEjfB6/?utm_source=ig_web_copy_link

La carriera di Marianna Morandi, cosa sappiamo

Marianna Morandi (qui il profilo Instagram) è nata a Roma il 14 febbraio del 1969 ed è la secondogenita di Gianni Morandi e l’attrice Laura Efrikian. Ancora bambina ha debuttato come cantante nel brano Sei forte papà, poi si è diplomata presso l’accademia Nazionale d’arte drammatica e ha iniziato la carriera di attrice teatrale nel Don Giovanni di Moliere, ne L’avaro. Ma non solo. Ha recitato anche nelle miniserie di Canale 5 e della Rai come La forza dell’amore, le Madri e un Anno a primavera. 

Chi sono i figli Paolo e Giovanni Antonacci 

Come detto prima, dalla storia d’amore con Biagio Antonacci sono nati due figli: Paolo e Giovanni, che come il nonno e il papà hanno intrapreso la carriera nel mondo della musica. Il primo è un noto autore di testi, il secondo è un cantante rap. 

https://www.instagram.com/p/CrvCQuMsGbo/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy